Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla presenza del ds Ausilio ieri sera a San Siro dove è andata in scena la sfida tra Milan e Lazio.
La Lazio è la prima finalista di Coppa Italia. Ieri sera al ‘Meazza’ i biancocelesti guidati da Simone Inzaghi si sono imposti meritatamente col risultato di 1-0 su un imbarazzante Milan e, in virtù dello 0-0 della gara d’andata disputatasi all’Olimpico lo scorso febbraio, hanno staccato il pass per l’ultimo atto della coppa nazionale. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
A ‘San Siro’, immortalato dalle telecamere, era presente anche Piero Ausilio. E’ possibile che il direttore sportivo nerazzurro abbia deciso di assistere al match anche per guardare da vicino alcuni calciatori laziali che potrebbe diventare obiettivi concreti già nella prossima sessione di calciomercato. Su tutti Milinkovic-Savic, anche se il serbo è uscito presto dalla gara a causa di un infortunio alla caviglia. Non si può poi non citare il trequartista Correa, vicinissimo all’Inter qualche anno fa e peraltro autore del gol che ha deciso l’incontro.
Andy Diouf sta giocando molto poco e l'Inter avrebbe potuto prendere Rabiot: cosa è successo…
Affidato a Foster + Partners e Manica l'incarico di progettazione del nuovo impianto per i…
Il portoghese si confessa in un podcast: "Il Ds del Lille mi disse che stavano…
Il fondo potrebbe star già valutando l'idea di una grande cessione nel mercato di riparazione:…
Sergio Barila in esclusiva a Interlive: "La società ha fiducia in lui e ha un…
Tante polemiche nel week end di Serie A, con Tudor che attacca gli arbitri dopo…