Le ultime news Inter si concentrano sull’accordo raggiunto tra il club e i calciatori per quanto riguarda il premio Champions. I dettagli.
Qualche giorno fa i calciatori e la società hanno raggiunto un accordo per ciò che concerne il premio Champions, obiettivo ormai a un passo dall’essere raggiunto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stando al ‘Corriere dello Sport’, la trattativa tra le due parti è durata alcuni mesi fino all’intesa che conferma in sostanza quella trovata un anno fa.
In caso di piazzamento al terzo posto ai calciatori andranno circa 4 milioni di euro, una cifra che salirà a 5,5 milioni in caso di sorpasso al Napoli di Carlo Ancelotti – avanti 6 punti a cinque giornate dal termine di questo campionato di Serie A – e quindi di arrivo al secondo posto. Ricapitolando numeri alla mano: i nerazzurri avranno poco meno di 100mila euro netti a testa in caso di gradino più basso del podio
Inter, si guarda già al prossimo futuro. Il primo nome per la formazione titolare di…
Dopo avere conquistato un posto in primo piano anche in nerazzurro Andy Diouf conquista la…
Alessandro Bastoni ha riscattato le recenti critiche in azzurro con una prestazione super, ma la…
L'Italia porta a casa una convincente vittoria contro la Turchia: gli azzurri si riscattao e…
L'Inter prova a scippare il big del Napoli: può esserci il colpo a parametro zero.…
Nicolò Barella è accusato di non rendere in Nazionale come quando gioca con l'Inter. E'…