Inter-Juventus, l’ex attaccante Sandro Mazzola ha voliuto dare le sue delucidazioni sia sul derby d’Italia, che sulla situazione di Mauro Icardi
INTER MAZZOLA INTERVISTA/ L’ex attaccante della Grande Inter di Helenio Herrera Sandro Mazzola, è stato intervistato da NewNotizie.it per avere principalmente una sua opinione sul derby d’Italia che si disputerà questa sera allo stadio Meazza di Milano.
Queste le sue delucidazioni in merito:
“È una partita di poca importanza per quanto riguarda le posizioni di classifica, ma non sarà mai un match banale. Ospitare la Juve a San Siro ha sempre un fascino particolare, darebbe un bel segnale alla tifoseria battere i campioni in carica per l’ottavo anno di fila”.
Gli hanno chiesto un parere sulla situazione di Mauro Icardi e lui ha spiegato:
“Io non vorrei mai vederlo con un’altra maglia addosso, uno come lui con la capacità di fare gol in ogni modo dovrebbe restare a vita in nerazzurro. Sono un grande estimatore di Luciano Spalletti, per me sarebbe giusto proseguire un ciclo con lui e vedere sia l’argentino che l’allenatore toscano ancora per diversi anni sulla panchina dell’Inter. Si fa il bene del club a tenere un bomber come Maurito, spero non ci siano più problemi ambientali ma Spalletti merita la fiducia della dirigenza nerazzurra“
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…