Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Luciano Spalletti al termine del derby d’Italia con la Juventus.
“Abbiamo fatto una buona partita. Nel primo tempo abbiamo c’è stata da parte nostra una padronanza territoriale netta, siamo arrivati a essere insidiosi diverse volte mentre nella ripresa si è sentita la fatica e non siamo riusciti a mantenere il palleggio perdendo qualche pallone di troppo”. A ‘Dazn’ Spalletti mastica un po’ amaro dopo il pari con la Juventus che rimanda ancora per la seconda volta la possibilità di chiudere quasi del tutto il discorso qualificazione alla prossima Champions. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
“Non siamo stati bravissimi nelle coperture in fase difensiva – ha aggiunto il tecnico nerazzurro – Vecino bravo da trequartista? Sono d’accordo perché Matias ha gli inserimenti e la capacità di buttarsi in bandierina oltre che di venire a chiudere in fase conclusiva a supporto del centravanti. Ha invece meno qualità nel fraseggio corto”. Uno dei migliori in campo è stato sicuramente Brozovic, al rientro dopo tre settimane di stop: “Un calciatore come lui rappresenta estro e palla illuminante, ma lui è perfetto anche nei passaggi semplici se messi con la forza giusta”.
Ai microfoni di ‘Sky Sport’ Spalletti è stato invece pungolato sul suo futuro: “Se mia posizione è più forte rispetto a qualche tempo fa? Per me non è un problema: decide la società. Io rimarrei qui all’Inter anche per 100 anni perché si tratta di un bel club. Ma avete visto che emozioni dà questo pubblico? L’Inter è bene che scelga il meglio per il proprio futuro, se poi questo vuol dire annullare il mio lavoro, non conta niente. Questa società deve avere personaggi che sappiano decidere e, soprattutto, difendere l’Inter”.
Commenti pesanti contro l'armeno, schierato titolare da Chivu Mkhitaryan letteralmente 'massacrato' nel corso del primo…
Le scelte di Chivu e Bianco per il match che si giocherà all'U-Power Stadium Sono…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Giorni frenetici in casa nerazzurra tra il mercato ancora aperto in entrata e in uscita…
Dalla Francia: è alternativo a Lookman, ma c'è un ostacolo enorme Partiamo dalla notizia, che…
La differenza con capitan Lautaro e il nuovo arrivato Bonny. Il tecnico rumeno non guarda…