Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il clamoroso assalto di Marotta al grande talento della Juventus Moise Kean.
Quella di Marotta è una mossa inattesa fino a un certo punto, sicuramente una dichiarazione di ‘guerra’ all’ex Juventus. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Andiamo al dunque: secondo il ‘Corriere dello Sport’ nei giorni scorsi si è incontrato con Mino Raiola per discutere del futuro dei giovani Pinamonti e Merola. A quanto pare l’amministratore delegato nerazzurro ne ha approfittato chiedendo informazioni anche su un altro assistito del famoso agente, ovvero Moise Kean.
Il ‘millennial’ della Juventus, già nel giro della Nazionale di Mancini peraltro con un ruolo da protagonista, è in scadenza di contratto nel giugno 2020 e la trattativa per il rinnovo non procede spedita. Anzi ci sarebbero delle difficoltà in cui Marotta punta ad inserirsi. L’idea potrebbe essere quella di ‘bloccarlo’ per ingaggiarlo poi a zero fra un anno, mettendo ovviamente sul piatto una proposta economica superiore a quella della Juve, cioè circa 3 milioni di euro a stagione. L’ad potrebbe però anche chiederlo come pedina di scambio nella possibile operazione Icardi. Va detto, comunque, che la mossa di Marotta potrebbe avere come reale obiettivo solo quello di creare ulteriori problemi ai bianconeri in sede di trattativa per il prolungamento contrattuale dell’attaccante diciottenne, rafforzando al contempo l’alleanza con Raiola per chissà una convenienza futura.
Marotta di nuovo all'assalto di un gioiello rossonero, pronto lo scippo al termine della stagione:…
Si chiude un'altra vicenda molto delicata in casa nerazzurra con la decisione ufficiale del Tas.…
Brutte notizie per il tecnico nerazzurro. Il problema fisico rappresenta un'incognita per il club meneghino…
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…