Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il clamoroso assalto di Marotta al grande talento della Juventus Moise Kean.
Quella di Marotta è una mossa inattesa fino a un certo punto, sicuramente una dichiarazione di ‘guerra’ all’ex Juventus. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Andiamo al dunque: secondo il ‘Corriere dello Sport’ nei giorni scorsi si è incontrato con Mino Raiola per discutere del futuro dei giovani Pinamonti e Merola. A quanto pare l’amministratore delegato nerazzurro ne ha approfittato chiedendo informazioni anche su un altro assistito del famoso agente, ovvero Moise Kean.
Il ‘millennial’ della Juventus, già nel giro della Nazionale di Mancini peraltro con un ruolo da protagonista, è in scadenza di contratto nel giugno 2020 e la trattativa per il rinnovo non procede spedita. Anzi ci sarebbero delle difficoltà in cui Marotta punta ad inserirsi. L’idea potrebbe essere quella di ‘bloccarlo’ per ingaggiarlo poi a zero fra un anno, mettendo ovviamente sul piatto una proposta economica superiore a quella della Juve, cioè circa 3 milioni di euro a stagione. L’ad potrebbe però anche chiederlo come pedina di scambio nella possibile operazione Icardi. Va detto, comunque, che la mossa di Marotta potrebbe avere come reale obiettivo solo quello di creare ulteriori problemi ai bianconeri in sede di trattativa per il prolungamento contrattuale dell’attaccante diciottenne, rafforzando al contempo l’alleanza con Raiola per chissà una convenienza futura.
Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara di Champions col St.Gilloise "Abbiamo l'obbligo…
Sui social network sono comparse immagini in cui l'attaccante francese sembra essere in fuorigioco. Ma…
Finora ha giocato soltanto 2 partite Come raccolto da Interlive.it, Chivu non si fida di…
L'esperto difensore centrale meneghino è in scadenza di contratto a giugno. Difficile che Oaktree dia…
Il tifo organizzato tornerà a cantare al 'Meazza' nel match con la Fiorentina Contro la…
Tra i migliori anche ieri, lo svizzero sembra che giochi nell'Inter da diversi anni C'è…