Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto le dichiarazioni dell’ad Marotta a proposito del capitolo allenatore e della conferma di Spalletti.
Il futuro di Spalletti? Sulla panchina nerazzurra, stando almeno alle dichiarazioni dell’amministratore delegato Marotta: “Prossimo allenatore? C’è Spalletti. Ha un contratto (fino al 2021, ndr) e per cui siamo sereni”. Dichiarazioni però molto poco convincenti, sicuramente di facciata quelle dell’ad interista a margine di un evento. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Le quotazioni di una conferma del tecnico di Certaldo sono tornate in calo negli ultimi giorni, dopo che era stata data praticamente per certa – con la qualificazione alla Champions, peraltro ancora da conquistare – la sua permanenza in nerazzurro.
Sappiamo poi della volontà di Marotta di ingaggiare Antonio Conte, che stamane ‘Repubblica’ dà nuovamente nel mirino del Paris Saint Germain che ora sembra aver messo in dubbio la posizione di Tuchel. Per il leccese, nel mirino pure della Roma e con cui ci sono stati in queste ore nuovi contatti, serve comunque l’ok di Suning, considerato l’investimento sostanzioso per lo stipendio suo e dei suoi diversi collaboratori. Finanche quello necessario per liquidare Spalletti, seppur l’allenatore sessantenne potrebbe trovare presto una nuova squadra evitando alla proprietà cinese un esborso complessivo di 20 milioni di euro tenendo conto del suo contratto fino al 2021.
Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara di Champions col St.Gilloise "Abbiamo l'obbligo…
Sui social network sono comparse immagini in cui l'attaccante francese sembra essere in fuorigioco. Ma…
Finora ha giocato soltanto 2 partite Come raccolto da Interlive.it, Chivu non si fida di…
L'esperto difensore centrale meneghino è in scadenza di contratto a giugno. Difficile che Oaktree dia…
Il tifo organizzato tornerà a cantare al 'Meazza' nel match con la Fiorentina Contro la…
Tra i migliori anche ieri, lo svizzero sembra che giochi nell'Inter da diversi anni C'è…