Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto l’aggancio di Conte da parte di Marotta che però dovrà attendere il via libera di Suning.
Beppe Marotta sarebbe passato o comunque tornato in pole per Antonio Conte. Secondo ‘Tuttosport’ l’amministratore delegato nerazzurro ha in pugno l’ex ct e dunque superato la Roma da più parti data la favorita per il tecnico leccese. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. A quanto pare ieri c’è stato un incontro – il secondo almeno dopo quello svelato da Interlive.it lo scorso 2 febbraio – tra i due in una località segretissima per gettare le basi del matrimonio per il quale servirà ovviamente il via libera definitivo di Suning. Via libera atteso dopo la qualificazione artimetica alla prossima Champions League.
La proprietà cinese sembrerebbe comunque intenzionata ad ‘assecondare’ la scelta di Marotta, ovvero a dire sì a un investimento da oltre 60 milioni di euro considerato l’ingaggio al lordo (20 milioni l’anno per un contratto di due-tre stagioni) dell’allenatore pugliese e del suo numeroso staff. Il tutto senza contare la spesa per l’addio a Spalletti. L’ad vorrebbe affiancare a Conte Lele Oriali: tra i due c’è grandissimo feeling, tuttavia non sarà affatto semplice convincere il grande ex a lasciare la Nazionale. Gli indizi riguardo l’arrivo di Conte arrivano soprattutto dal calciomercato, vedi l’ingaggio di Godin – che consente il passaggio alla difesa a tre, la trattativa col Manchester City per il brasiliano Danilo, che il 49enne voleva già al Chelsea, il possibile acquisto di Darmian e di uno tra Dzeko e Zapata per l’eventuale post Icardi.
In due non saranno disponibili domani pomeriggio in vista della sesta giornata di Serie A,…
Per la maglia nerazzurra ha dato tutto, ma nel calcio si dimentica in fretta La…
Domani alle 18:00 si gioca Inter-Cremonese, e il coach nerazzurro Cristian Chivu incontra la stampa…
Svelato il nome del sostituto di Asllani, ceduto al Torino l'estate scorsa E vissero tutti…
La squadra allenata da Chivu è l'unica italiana presente nella Top 10 L'Inter resta al…
Il polacco ha giocato titolare martedì sera in Champions contro lo Slavia Praga È stata…