Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’assalto dei nerazzurri al grande talento della sorprendente Ajax Donny van de Beek.
Donny van de Beek è finito sulla lista della spesa dei dirigenti nerazzurri. Martedì il ventiduenne tuttocampista olandese ha deciso in favore della sua Ajax la semifinale d’andata di Champions contro il Tottenham, disputatasi all’Hotspur Stadium di Londra. Il tutto sotto gli occhi di Piero Ausilio che, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, è deciso di concerto con Marotta a partire all’assalto del suo cartellino. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Per arrivare al classe ’97, calciatore universale e probabilmente l’emblema della fin qui sorprendente squadra di ten Hag, il club targato Suning dovrebbe però superare due grossi ostacoli legati tra loro. Il prezzo, che stando alle ultime indiscrezioni è di almeno 50 milioni di euro. E le società olandesi di solito non concedono sconti, oltre al fatto che non accettano formule diverse da quella classica a titolo definitivo. Poi la concorrenza: sul ragazzo di Nijkerkerveen è piombato pure il Paris Saint-Germain, il quale ha ovviamente maggiori possibilità economiche dell’Inter.
Dopo Ajax-Inter il tecnico ha risposto anche sulle condizioni fisiche del capitano. Pio Esposito pronto…
Ennesima panchina senza vedere il campo: se tre indizi fanno una prova... Buona la prima,…
Il manager del Manchester City ha intenzione di rinforzare la squadra nella sessione invernale di…
Si è parlato tanto di Marcus Thuram e non per i gol contro l'Ajax, ma…
Pagelle e tabellino Ajax-Inter, prima sfida in programma per i nerazzurri della nuova Champions 2025-26.…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Ajax nella prima giornata di Champions. Segui la cronaca del…