Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’assalto dei nerazzurri al grande talento della sorprendente Ajax Donny van de Beek.
Donny van de Beek è finito sulla lista della spesa dei dirigenti nerazzurri. Martedì il ventiduenne tuttocampista olandese ha deciso in favore della sua Ajax la semifinale d’andata di Champions contro il Tottenham, disputatasi all’Hotspur Stadium di Londra. Il tutto sotto gli occhi di Piero Ausilio che, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, è deciso di concerto con Marotta a partire all’assalto del suo cartellino. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Per arrivare al classe ’97, calciatore universale e probabilmente l’emblema della fin qui sorprendente squadra di ten Hag, il club targato Suning dovrebbe però superare due grossi ostacoli legati tra loro. Il prezzo, che stando alle ultime indiscrezioni è di almeno 50 milioni di euro. E le società olandesi di solito non concedono sconti, oltre al fatto che non accettano formule diverse da quella classica a titolo definitivo. Poi la concorrenza: sul ragazzo di Nijkerkerveen è piombato pure il Paris Saint-Germain, il quale ha ovviamente maggiori possibilità economiche dell’Inter.
I nerazzurri di Chivu giocheranno la semifinale di Supercoppa Italiana, ma intanto la dirigenza pensa…
Luis Henrique non convince e non basta: Chivu vuole subito un sostituto di Dumfries Svolta…
Le parole più importanti del tecnico dell'Inter alla vigilia della semifinale di Supercoppa italiana contro…
Possibile ritorno in Serie A per un calciatore che non ha lasciato tracce nella sua…
A gennaio l'olandese potrebbe chiedere di andar via Nell'Inter non c'è solo il caso Frattesi,…
I bianconeri lo hanno ceduto l'estate scorsa dopo una sola stagione Dumfries starà fuori per…