Le ultime news Inter mettono in evidenza l’attacco social dell’attaccante nerazzurro Keita nei confronti del suo ex agente Roberto Calenda.
Keita alza la voce andando all’attacco del suo ex agente Roberto Calenda, reo a suo dire di aver diffuso notizie false sul suo conto. Il riferimento è a quella ovviamente dello scherzo de ‘Le Iene’ che avrebbe peggiorato il suo infortunio indirizzando il club nerazzurro verso il non riscatto del suo cartellino. “E’ spiacevole leggere cose non vere che mi riguardano – le parole dell’attaccante senegalese di proprietà del Monaco. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Basterebbe semplicemente verificarle col sottoscritto e con chi mi assiste. Evidentemente qualcuno non ha altro modo per farsi notare professionalmente se non suggerendo alla stampa informazioni false. Per il mio bene e per la mia carriera ho imparato a scegliere chi parla poco e chi dimostra con i fatti”.
In una precedente ‘storia’ Keita si era rivolto sempre a Calenda con un duro e netto “Vergognati“, il tutto in replica all’articolo de ‘La Gazzetta dello Sport’ – “Scrivete cose serie e vere grazie“, il suo messaggio in allegato alla ‘rosea’ – in cui si diceva anche che il suo ex agente aveva inviato alla Federcalcio una diffida con la scadenza del vecchio accordo tra loro due in scadenza nel 2020.
Sergio Barila in esclusiva a Interlive: "La società ha fiducia in lui e ha un…
Tante polemiche nel week end di Serie A, con Tudor che attacca gli arbitri dopo…
Alcune delle parole del difensore dell'Inter durante la presentazione della sua autobiografia "Siamo arrivati cotti…
Interlive.it aveva dato la notizia in anticipo lo scorso 8 settembre Arrivano conferme alla notizia…
Lautaro Martinez è tornato in campo contro il Sassuolo, ma non ha trovato la via…
Francesco Pio Esposito sta facendo impazzire l'Inter, ma molti tifosi della Juve non la pensano…