Le ultime news Inter si focalizzano sulle dichiarazioni rilasciate dal fratello nonché agente di Ivan Rakitic a proposito del suo possibile approdo in nerazzurro.
Nelle ultime ore in Spagna sono tornati a parlare di un possibile addio al Barcellona di Ivan Rakitic, aggiungendo soprattutto che il club catalano e quello nerazzurro sono vicini a un accordo. Ai microfoni di ‘tmw’ il fratello-agente del campione croato, uno dei big bluagrana finiti sul banco degli imputati dopo l’incredibile eliminazione dalla Champions, non ha aperto ma nemmeno chiuso alla partenza dalla Catalogna. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
“Il Barça è uno più grandi club del mondo e Ivan è felice di farne parte – le parole di Dejan Rakitic – Quale sarà il suo futuro, però, non posso saperlo, stiamo pur sempre parlando di calcio. Ma oggi la situazione è questa, ovvero che Ivan è felice a Barcellona e desideroso di portare a casa anche l’ultimo trofeo. C’è in gioco la Copa del Rey contro il Valencia. E per Ivan il futuro è solo quello. Lui ha fatto un’ottima stagione, in tanti la pensano così anche al Barcellona”, che ha da un po’ aperto alla cessione del 31enne nato in Svizzera.
Chivu sembra aver sciolto i dubbi in attacco Oggi Lautaro Martinez ha fatto rientro ad…
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…