Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni dell’ad Marotta a proposito dell’arrivo di Antonio Conte in panchina.
Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima del match col Chievo fondamentale per Skriniar e compagni in chiave qualificazione alla Champions. L’amministratore delegato ha ovviamente dovuto rispondere in merito alle indiscrezioni giornalistiche che danno Antonio Conte come sicuro prossimo allenatore nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
“Le voci sulla panchina? Penso che sia la nuova generazione della comunicazione, da parte nostra bisogna sicuramente sostenere questo confronto dialettico che non è facile poiché infastidisce – le sue parole. – Va comunque riconosciuto il lavoro fatto da Spalletti, l’obiettivo della società era quello di arrivare in una posizione Champions e lui lo sta facendo nel migliore dei modi. Ecco perché non riesco a capire le critiche rivolte nell’ultimo periodo. I rumors sull’allenatore non destabilizzano ma creano turbative che tocca a noi dirigenti gestire nel migliore dei modi“. Chiosa sulla partita: “Sappiamo che troveremo delle difficoltà perché giustamente vorranno dir la loro. Noi, però, siamo tutti pronti”, ha concluso l’ad.
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…