Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni dell’ad Marotta a proposito dell’arrivo di Antonio Conte in panchina.
Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima del match col Chievo fondamentale per Skriniar e compagni in chiave qualificazione alla Champions. L’amministratore delegato ha ovviamente dovuto rispondere in merito alle indiscrezioni giornalistiche che danno Antonio Conte come sicuro prossimo allenatore nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
“Le voci sulla panchina? Penso che sia la nuova generazione della comunicazione, da parte nostra bisogna sicuramente sostenere questo confronto dialettico che non è facile poiché infastidisce – le sue parole. – Va comunque riconosciuto il lavoro fatto da Spalletti, l’obiettivo della società era quello di arrivare in una posizione Champions e lui lo sta facendo nel migliore dei modi. Ecco perché non riesco a capire le critiche rivolte nell’ultimo periodo. I rumors sull’allenatore non destabilizzano ma creano turbative che tocca a noi dirigenti gestire nel migliore dei modi“. Chiosa sulla partita: “Sappiamo che troveremo delle difficoltà perché giustamente vorranno dir la loro. Noi, però, siamo tutti pronti”, ha concluso l’ad.
Ademola Lookman può essere al centro di un giro di attaccanti che coinvolge tre nazioni:…
L'Inter ha pubblicato all'improvviso un importante comunicato ufficiale: Giuseppe Marotta da oggi è anche azionista…
Secondo la leggenda, il presidente simbolo del milanismo era un interista sfegatato e provò anche…
L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrà grosse ripercussioni in campo a…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…