Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il nuovo assalto dei nerazzurri a Federico Chiesa. Marotta sfida ancora la Juventus.
Da Spalletti ad Antonio Conte, Federico Chiesa rimane sempre in cima ai desideri del club nerazzurro. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ Marotta e Ausilio si preparano a un nuovo assalto al talento della Fiorentina con una offerta di circa 45 milioni di euro più un paio di contropartite tecniche. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Nei giorni scorsi è stato fatto il nome di Politano che la dirigenza interista riscatterà dal Sassuolo, ma è tutt’altro che scontato il sì dell’esterno al ‘declassamento’ di carriera, mentre certamente più plausibili come pedine di scambio sono i vari Karamoh, Emmers, Vanheusden, Dimarco, Pompetti e Pinamonti.
Gli ostacoli all’operazione Chiesa sono essenzialmente due: la Fiorentina, che vorrebbe solo cash e valuta il classe ’97 figlio d’arte almeno 70 milioni di euro; la concorrenza della Juventus. Come Interlive.it vi ha spiegato alcuni mesi fa, per battere i bianconeri Marotta vorrebbe fare affidamento sull’accordo raggiunto oltre un anno fa con l’agente del 21enne, vale a dire Beppe Bozzo. A quanto ci risultava allora lo stesso sarebbe pronto a rispettarlo e a spingere quindi il ragazzo per il trasloco a Milano. Tale accordo, tuttavia, era stato trovato ai tempi in cui l’ad dell’Inter lavorava ancora per la Juve, che Chiesa preferiva e a quanto pare preferirebbe tutt’ora a tutte le altre destinazioni, compresa quella interista. Nel mercato, però, le cose possono cambiare anche in un giorno.
L'olandese medita l'addio anticipato per non rischiare di perdere il Mondiale De Vrij pensa all'addio…
Asse di mercato tra il club giallorosso e il Genoa allenato da De Rossi Un…
Annuncio ufficiale rivolto anche a Marotta e Ausilio. Ecco come può cambiare il calciomercato dei…
È stato convocato per la prima volta in Nazionale in occasione della Coppa d'Africa 2025…
L'attaccante francese, autore quest'anno di 5 gol e 6 assist, si è infortunato nella seduta…
Il tecnico nerazzurro è in emergenza sulla corsia destra Brutte notizie per l'Inter, o meglio…