Le ultime news Inter mettono in evidenza il caso Joao Mario con il portoghese cacciato via da Spalletti dall’allenamento di ieri.
Nessun problema muscolare, come si era inizialmente pensato. Ieri Joao Mario ha abbandonato la seduta di allenamento della mattina su ordine di Luciano Spalletti. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Durante delle esercitazioni il tecnico nerazzurro ha visto il portoghese a dir poco pigro e svogliato, atteggiamenti che lo hanno mandato su tutte le furie e spinto a una dura decisione: spedire il portoghese a casa.
Decisione che sa di ‘monito’ per il resto della squadra, per tenere alta la tensione in vista naturalmente del big match del ‘San Paolo’ contro il Napoli. E’ molto probabile che l’ex Sporting CP, destinato alla cessione nel prossimo calciomercato estivo con Monaco e Porto attualmente in prima fila per il suo cartellino, non venga convocato per ‘punizione’ proprio per la sfida con la formazione di Ancelotti.
L'Inter ha subito per prima in 7 delle prime 11 partite. Tiri, gol nel finale…
Inter, le rimonte sono un'arma o un problema? I nerazzurri anche contro il Bologna sono…
L'Inter vince 3 a 1 contro il Bologna. I nerazzurri vincono in rimonta al Dall'Ara.…
Sconfitta cocente dell'Inter a San Siro contro il Bruges in Champions League: le valutazioni dei…
Inter - Club Brugge, le probabili formazioni del match di Champions League dei nerazzurri di…
Inter, si accende il derby di mercato: i nerazzurri e la Juventus su uno dei…