Le ultime news Inter mettono in evidenza il nuovo comunicato della Curva Nord in vista della decisiva sfida contro l’Empoli.
Senza Champions chiederemo al club una rifondazione. Questo il succo del duro comunicato pubblicato dalla Curva Nord a tre giorni dalla decisiva sfida contro l’Empoli. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Mauro Icardi, come ormai sempre, ma non solo nel mirino stavolta degli ultrà nerazzurri.
“NESSUNA SCUSA, NESSUN PERDONO, DOMENICA FUORI I COGLIONI ??
Noi vi sosterremo per 90 piĂą recupero come se fossimo nuovamente a Madrid ma alla fine sarĂ festa o guerra!!!
Lo spogliatoio si è abbondantemente espresso escludendo il numero 9 e la Curva Nord ha deciso di sostenere la scelta persuasa dall’importanza della salvaguardia di un gruppo su cui, allontanando capricci e protagonismi individuali, si rimane convinti che si possa costruire un futuro.
Adesso lo spogliatoio deve però prendersi le proprie responsabilità e dimostrare a tutti che la scelta è stata presa per il bene dell’Inter e non per ripicche o capricci di gruppo.
Come già detto noi daremo tutto per sostenere l’Inter ma se fallirete l’obiettivo, la battaglia non sarà più per allontanare il solo Icardi ma per una totale rifondazione chiedendo l’esclusione di tutti coloro che saran stati protagonisti in negativo di una stagione che malgrado tutto rimaniamo fiduciosi possa ancora concludersi con la riconquista di un obiettivo importante che non mancheremmo certo di celebrare.
DIMOSTRATECI DI AVER FATTO LA SCELTA GIUSTA, AVANTI INTER !!!”.
Top e flop di Inter-Olympiacos, la quarta e ultima sfida amichevole del precampionato nerazzurro. I…
A sorpresa, il turco parte dalla panchina contro i greci: una questione tecnica, fisica o…
L'autore del goal si arrende poco prima della mezzora: Chivu preoccupato per la prima di…
Inter e Olympiacos si sfidano a Bari per l'ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A:…
Il calciomercato dell'Inter si chiude con il botto: Chivu vuole tre colpi e alcune cessioni…
Inter-Olympiacos, i nerazzurri continuano la preparazione all'inizio della Serie A e devono fare i conti…