Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’assalto del Napoli a Rodrigo De Paul forse mollato dai nerazzurri visto l’addio a Spalletti.
Indiscrezioni di calciomercato sostengono che la dirigenza nerazzurra abbia ‘mollato’ Rodrigo de Paul, considerato che il jolly argentino dell’Udinese era una precisa richiesta di Luciano Spalletti, il quale come ormai arcinoto lascerà la panchina interista al termine della stagione. Scenario che Interlive.it aveva anticipato lo scorso 4 febbraio… Sul classe ’94 adesso è molto forte il Napoli, pronta a chiudere sfruttando gli eccellenti rapporti con la società comandata dalla famiglia Pozzo.
L’ostacolo per Aurelio De Laurentiis è la richiesta dell’Udinese, ovvero 30 milioni di euro, tuttavia stando a ‘Radio Marte’ il club azzurro proverà a ottenere uno sconto importante mettendo sul piatto una contropartita tecnica. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. I nomi che circolano con maggiore insistenza sono quelli di Simone Verdi e Ounas. Con il primo la cifra dell’operazione potrebbe scendere addirittura fino a 20 milioni. Sull’argentino, autore sicuramente di una buonissima stagione nonostante le difficoltà della squadra friulana condotta poi alla salvezza da Igor Tudor, ci sono pure svariati club stranieri. In particolare l’Atletico Madrid e il Siviglia del suo grande estimatore Monchi.
Il centrocampista francese è il nuovo acquisto dell'Inter: costerà 20 milioni più 5 di bonus…
Si avvicina l'inizio del campionato di Serie A, ma i nerazzurri hanno ancora dei problemi…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
Nerazzurri a caccia del difensore centrale per completare l’organico, è stato individuata una promessa francese…
In Arabia Saudita sono convinti che il ds nerazzurro si unirà prestissimo all'ex tecnico dell'Inter.…
Il nuovo centrocampista acquistato dalla dirigenza nerazzurra stuzzica molto i tifosi, ma si pretende ancora…