Le ultime news Inter si concentrano sulla replica di Gagliardini alle accuse rivoltegli ieri sera dall’allenatore dell’Empoli Aurelio Andreazzoli.
Ieri sera dopo la sconfitta contro Nainggolan e compagni, che per l’Empoli ha significato retrocessione in Serie B, proprio il tecnico dei toscani Aurelio Andreazzoli ha a sorpresa attaccato il centrocampista nerazzurro Roberto Gagliardini: “Nervosismo nel finale? Mi hanno detto che Gagliardini, un giocatore anche della Nazionale, ha buttato la palla in campo – le parole di Andreazzoli in conferenza stampa raccolte da ‘calciomercato.it’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Queste cose mi danno fastidio, lotto contro questi atteggiamenti ogni giorno di fronte ai miei giocatori”.
Oggi Gagliardini ha replicato alle accuse rivoltegli dall’allenatore dell’Empoli attraverso un post su Twitter: “Mi dispiace aver sentito e letto le parole di mister Andreazzoli, al quale faccio i complimenti e un grosso in bocca al lupo per il futuro. Ma l’accusa che mi ha rivolto è falsa. Non mi sarei mai permesso né come calciatore né come uomo. Nel rispetto dell’Inter, dell’Empoli e di una partita di calcio”. Risposta decisa, anche se garbata nei toni”, ha concluso il centrocampista dell’Inter.
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Udinese di Runjaic nella ventunesima giornata di Serie A. Segui…
Il fondo americano è intenzionato a piazzare un grande colpo in estate. Primo obiettivo il…
Anche i nerazzurri in corsa per il talento seguito da mezza Europa, ecco chi è…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus e non sembrano esserci…
I piani dei nerazzurri vengono stravolti. Tre giocatori ko nello stesso reparto: per uno la…
Il presidente Marotta, sempre attento ai calciatori della Nazionale azzurra, punta due giocatori da 60…