Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sugli elogi del nigeriano Moses nei confronti del prossimo tecnico nerazzurro Antonio Conte.
Per il 3-5-2 di Antonio Conte, che in questa settimana diventerà ufficialmente il nuovo tecnico dei nerazzurri, la dirigenza è caccia anche di laterali in grado di ricoprire tutta la fascia. Tra i possibili obiettivi figurerebbe anche il nigeriano Moses, da gennaio scorso in prestito – fino al 2020, stando agli accordi – al Fenerbahçe. Il 28enne in possesso di passaporto inglese ha già lavorato e vinto con il 49enne leccese al Chelsea, ancora proprietario del suo cartellino. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Calciomercato Inter, Moses esalta Conte: “Quando arrivò a Londra cambiò tutto”. Una clausola…
Ai microfoni di ‘TRT World’, il classe ’90 ha speso parole importanti proprio per il prossimo tecnico interista: “Quando arrivò a Londra cambiò tutto – le sue parole – E’ un uomo sorprendente, mi ha aiutato moltissimo e insieme abbiamo vinto tanto, lo rispetterò sempre”. Poi il nigeriano non si è sbilanciato più di tanto sul proprio futuro: “Al momento penso soltanto al Fenerbahçe, è questo il mio club e mi trovo bene, ma non so cosa potrà succedere in futuro”, ha concluso. In Turchia si parla di una possibile clausola con cui poter interrompere il prestito al club di Istanbul in anticipo. Marotta e Ausilio potrebbe provare a regalarlo a Conte mettendo sul piatto una proposta da circa 10 milioni di euro.
La gesttione dei big match e i pesanti successi (di corto muso) che a fine…
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…