Moses%3A+%26%238220%3BConte+sorprendente.+Sul+mio+futuro%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2019/05/27/moses-conte-inter-futuro/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Moses: “Conte sorprendente. Sul mio futuro…”

Calciomercato Inter, Moses esalta Conte

Victor Moses in azione (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sugli elogi del nigeriano Moses nei confronti del prossimo tecnico nerazzurro Antonio Conte.

Per il 3-5-2 di Antonio Conte, che in questa settimana diventerà ufficialmente il nuovo tecnico dei nerazzurri, la dirigenza è caccia anche di laterali in grado di ricoprire tutta la fascia. Tra i possibili obiettivi figurerebbe anche il nigeriano Moses, da gennaio scorso in prestito – fino al 2020, stando agli accordi – al Fenerbahçe. Il 28enne in possesso di passaporto inglese ha già lavorato e vinto con il 49enne leccese al Chelsea, ancora proprietario del suo cartellino. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Moses esalta Conte: “Quando arrivò a Londra cambiò tutto”. Una clausola…

Ai microfoni di ‘TRT World’, il classe ’90 ha speso parole importanti proprio per il prossimo tecnico interista: “Quando arrivò a Londra cambiò tutto – le sue parole – E’ un uomo sorprendente, mi ha aiutato moltissimo e insieme abbiamo vinto tanto, lo rispetterò sempre”. Poi il nigeriano non si è sbilanciato più di tanto sul proprio futuro: “Al momento penso soltanto al Fenerbahçe, è questo il mio club e mi trovo bene, ma non so cosa potrà succedere in futuro”, ha concluso. In Turchia si parla di una possibile clausola con cui poter interrompere il prestito al club di Istanbul in anticipo. Marotta e Ausilio potrebbe provare a regalarlo a Conte mettendo sul piatto una proposta da circa 10 milioni di euro.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, si chiude a 45 milioni: ma adesso il Milan è in vantaggio

Nuovo derby di mercato tra i due club meneghini: prezzo già stabilito, i rossoneri si…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter qualificata, Lega choc: “Spostata la finale di Coppa Italia”

La gara che assegna il trofeo si sarebbe dovuta giocare a Roma il 13 maggio,…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, futuro Calhanoglu da scrivere. Nuovo retroscena sul Milan

Il turco decisivo nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Como, ma ci…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu, Fabregas e la narrazione dei leccac*lo in Italia

Il confronto tra gli allenatori di Inter e Como ha un solo vincitore. Ma le…

5 ore ago
  • News dal campo

Moviola Inter-Como, rigore ed espulsione Acerbi: la verità

Proteste della squadra di Fabregas per il trattamento riservato dal difensore nerazzurro a Douvikas È…

9 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Agente Martinez: “So cosa ha sofferto, ma è da Inter”. Poi l’annuncio sul futuro | ESCLUSIVO

Sergio Barila a Interlive.it: "Si è sempre fatto trovare pronto, rispettando le decisioni dell'allenatore" "Sono…

11 ore ago