Campagna+abbonamenti+2019%2F20%3A+tutti+i+dettagli
interliveit
/2019/05/28/inter-campagna-abbonamenti-2019-20-tutti-i-dettagli/amp/

Campagna abbonamenti 2019/20: tutti i dettagli

Inter, è iniziata la campagna abbonamenti per la stagione 2019/20. Tutte le delucidazioni per sapere come rinnovare il proprio abbonamento e da quando è possibile acquistarlo

Logo Inter

INTER CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/20/ La stagione dell’Inter alla fine è stata sufficiente con il coronamento dell’ammissione alla prossima Champions League.

La società nerazzurra, dopo un’annata che ha visto anche quest’anno un’affluenza costante di tifosi al Meazza, ha iniziato la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2019/20.

Il sito ufficiale nerazzurro ha spiegato tutti i dettagli per il rinnovo o l’acquisto della tessera per la prossima stagione.
La prima fase è dedicata agli abbonati che vogliono rinnovare il proprio posto allo stadio. Per farlo avranno tempo fino al 10 giugno 2019.

Inoltre una volta rinnovato l’abbonamento, c’è la possibilità dall’11 al 13 giugno di poter cambiare il proprio posto, naturalmente rimanendo nel proprio settore, utilizzando il sito inter.it/abbonamenti.

Per gli abbonati che per motivi diversi non hanno rinnovato l’abbonamento entro il 10 giugno, ci sarà la possibilità di farlo dal 14 al 18 giugno, anche se potrebbero non trovare il loro stesso posto e dovranno accontentarsi di quelli ancora disponibili.
Dal 20 giugno fino al raggiungimento del limite massimo di tessere vendibili, l’anno scorso venne bloccato a 37500, inizierà la vendita libera di tutti i posti rimasti disponibili. Qualora tutti rinnovassero il proprio abbonamento, la vendita libera terminerebbe ancora prima di cominciare visto che già l’anno scorso si raggiunse il numero massimo di abbonati.

Il sito ufficiale nerazzurro, ha voluto anche dare le delucidazioni sui tanti motivi per cui abbonarsi è sempre conveniente: innanzitutto il risparmio sugli acquisti dei biglietti che in determinate partite può arrivare anche al 70%. Inoltre per gli abbonati ci sono anche tanti benefici: innanzitutto il diritto di prelazione per le partite della Uefa Champions League e per la Coppa Italia. Inoltre la possibilità del 15% di sconto sugli acquisti negli Inter Store e anche quello di cedere la singola partita, nel caso non sia possibile assistere a uno o più incontri. Da segnalare anche le agevolazioni per famiglie, studenti e anche per i soci degli Inter Club. Per quanto riguarda questi ultimi, devono chiedere delucidazioni al presidente dello stesso. Naturalmente per informazioni più dettagliate, è sempre attivo il servizio di vendita e assistenza telefonica.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, mossa per Vlahovic: “Avviati contatti con l’entourage”

Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus e non sembrano esserci…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Stop all’affare, gli infortuni cambiano il mercato dell’Inter

I piani dei nerazzurri vengono stravolti. Tre giocatori ko nello stesso reparto: per uno la…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter sempre più italiana: doppio colpo per il reparto arretrato

Il presidente Marotta, sempre attento ai calciatori della Nazionale azzurra, punta due giocatori da 60…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, violate le regole del calciomercato: niente scambio

Marotta e Ausilio costretti a fare subito marcia indietro: saltato il doppio affare a gennaio…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, sfuriata Chivu: “Ha fatto tremare i muri dello spogliatoio”

Svelato il clamoroso retroscena tra l'allenatore rumeno e i suoi giocatori. Ecco cosa ha detto…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, maxi plusvalenza Bisseck: erede sconosciuto a metà prezzo

Le nuove mosse di calciomercato dei nerazzurri possono portare alla cessione del difensore centrale tedesco.…

14 ore ago