Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’ennesimo assalto a Federico Chiesa. Ecco la proposta messa sul tavolo dai nerazzurri.
Beppe Marotta non molla Federico Chiesa, indicato anche da Antonio Conte come rinforzo ideale per una squadra che l’anno prossimo proverà a ridurre il gap dalla Juventus se non addirittura a darle fastidio in chiave Scudetto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Secondo ‘tmw’ l’amministratore delegato nerazzurro è ripartito all’assalto del classe ’97 offrendo alla Fiorentina – in procinto di cambiare proprietà – 50 milioni di euro più il cartellino di Yann Karamoh, quest’anno in prestito al Bordeaux.
A quanto pare la proposta interista è stata rispedita al mittente dalla famiglia Della Valle, ma l’Inter è intenzionata a rilanciare pur consapevole che c’è da superare anche se non soprattutto l’ostacolo Juventus. La medesima fonte conferma quanto Interlive.it dice da mesi, ovvero che il figlio d’arte preferisce al momento il club bianconero. Per provare a fargli cambiare idea, la dirigenza nerazzurra gli ha detto che nel progetto targato Conte avrà un ruolo da assoluto protagonista, cosa che al momento non gli può garantire la Juve. Staremo a vedere.
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus e non sembrano esserci…
I piani dei nerazzurri vengono stravolti. Tre giocatori ko nello stesso reparto: per uno la…
Il presidente Marotta, sempre attento ai calciatori della Nazionale azzurra, punta due giocatori da 60…
Marotta e Ausilio costretti a fare subito marcia indietro: saltato il doppio affare a gennaio…
Svelato il clamoroso retroscena tra l'allenatore rumeno e i suoi giocatori. Ecco cosa ha detto…
Le nuove mosse di calciomercato dei nerazzurri possono portare alla cessione del difensore centrale tedesco.…