Le ultime news Inter mettono in evidenza le prime dichiarazioni ufficiali rilasciate da Antonio Conte in qualità di tecnico nerazzurro.
“Inizia un nuovo capitolo della mia vita, sono entusiasta”. Così Antonio Conte commenta il suo approdo ufficiale sulla panchina nerazzurra. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. “Cercherò con il lavoro di ricambiare tutta la fiducia che il Presidente e i dirigenti hanno riposto in me – ha aggiunto il neo tecnico interista sul sito del club – Ho scelto l’Inter per la Società, per la serietà e l’ambizione del progetto. Per la sua storia. Mi ha colpito la chiarezza del Club e la voglia di riportare l’Inter dove merita”.
“Finalmente. Si ricomincia – sono le sue parole invece nel video (vedi in alto) di presentazione (stile trailer di un film, ndr) pubblicato sui social dal club – Di motivi ne ho tanti, anche troppi. E di sfide davanti a me altrettante, ma non vedo l’ora. Un club che non è da tutti. Con i suoi tifosi che si chiederanno: perché proprio io? Perché condividiamo la stessa ambizione, il coraggio, la fame e la determinazione. Ora tocca a me. Ci sono Inter”.
Il 49enne leccese si è legato alla società di Suning fino al giugno 2022. Per lui ingaggio di circa 11-12 milioni di euro compresi ricchi bonus. La sua presentazione alla stampa dovrebbe avvenire all’inizio della prossima settimana, mentre la sua prima uscita ufficiale ci sarà sabato sera al ‘Wanda Metropolitano’ di Madrid, dove andrà in scena la finale di Champions League tra Tottenham e Liverpool. Con lui allo stadio tutti i massimi dirigenti interisti, dall’ad Marotta – decisivo per il suo arrivo – al presidente Steven Zhang fino, forse, al patron Jindong.
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus e non sembrano esserci…
I piani dei nerazzurri vengono stravolti. Tre giocatori ko nello stesso reparto: per uno la…
Il presidente Marotta, sempre attento ai calciatori della Nazionale azzurra, punta due giocatori da 60…
Marotta e Ausilio costretti a fare subito marcia indietro: saltato il doppio affare a gennaio…
Svelato il clamoroso retroscena tra l'allenatore rumeno e i suoi giocatori. Ecco cosa ha detto…
Le nuove mosse di calciomercato dei nerazzurri possono portare alla cessione del difensore centrale tedesco.…