Marotta fa spesa al supermarket giallorosso: Dzeko in arrivo, ora l’ad nerazzurro punta su Kolarov. E occhio sempre a Pellegrini…
I nerazzurri sono ormai a un passo da Edin Dzeko. Col centravanti bosniaco è stato raggiunto un accordo sulla base di un contratto triennale da 4 milioni di euro netti a stagione più bonus. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’intesa con la Roma potrebbe essere trovata sui 12 milioni di euro più una contropartita tecnica. Da qualche giorno si fa il nome di Facundo Colidio, giovane e promettente attaccante argentino in forza nella Primavera di mister Madonna.
ASSALTO A KOLAROV – La spesa in casa giallorossa potrebbe non fermarsi a Dzeko. Occhio sempre a Lorenzo Pellegrini, che ha una clausola accessibile da 30 milioni di euro pagabili in due tranche da 15. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ Marotta ha poi messo nel mirino Aleksandar Kolarov, anche lui come il bosniaco in scadenza nel giugno 2020 e in uscita dal club di Pallotta Il 33enne piace ad Antonio Conte perché ha esperienza ai massimi livelli ed è molto duttile, dato che potrebbe giocare pure da difensore sinistro nella difesa a tre. Inoltre sarebbe un’arma importante sui calci da fermo. Il cartellino del serbo potrebbe costare di partenza sui 5-6 milioni di euro.
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…