Calciomercato Inter: Lukaku e Federico Chiesa in nerazzurro se la dirigenza riuscisse a vendere l’ex capitano Mauro Icardi
Icardi rappresenta una grana per i nerazzurri e per Antonio Conte, che ha già avallato la scelta societaria, ovvero cederlo nel prossimo calciomercato estivo. Il problema è che l’argentino continua a fare muro, vuole restare oppure scegliersi il suo prossimo club. In caso di divorzio dall’Inter vorrebbe solo la Juventus, che più o meno sottotraccia sta continuano a lavorare per il suo arrivo. I bianconeri puntano ad acquistarlo a una cifra molto favorevole, sfruttando l’ormai insanabile rottura tra lui e la società. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
MAROTTA PUNTA DYBALA – Dall’altra parte Marotta preme per lo scambio alla pari con Paulo Dybala. C’è chi non esclude che tale scambio, per questioni di bilancio, possa andare in porto addirritura entro la fine di questo mese.
LUKAKU E CHIESA – Secondo ‘Tuttosport’ in caso di partenza del numero 9, l’Inter ha per così dire pronti due grandi colpi: Romelu Lukaku e Federico Chiesa. Con il bomber del Manchester United c’è già un accordo di massima, mentre per il talento della Fiorentina i nerazzurri dovranno vincere la sfida con la Juventus.
Il responsabile del folle gesto si trova attualmente ricoverato in condizioni critiche Sul caso Audero…
Il tecnico rumeno decisivo nel far saltare un affare in uscita da parte dei nerazzurri:…
Pugno duro del Viminale dopo il petardo lanciato a Cremona contro Audero. Ma c'è una…
La sessione invernale di mercato si è chiusa ieri. Da oggi si possono firmare precontratti…
Il Presidente dell'Inter: "Siamo in stretto contatto con le Autorità competenti per le indagini sull'increscioso…
I dettagli dell'operazione col Modena per il centrocampista francese L'Inter chiude il calciomercato di gennaio…