Calciomercato Inter, i nerazzurri rischiano di farsi scippare Agoume, talento francese del Sochaux, dal Manchester City di Guardiola
Assalto del Manchester City a Lucien Agoume. Secondo il ‘Daily Star’ il club inglese allenato da Pep Guardiola sta provando a convincere il Sochaux a cedergli il gioiellino francese con una offerta da 5 milioni di euro più un proprio giovane in prestito. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Sul classe 2002, considerato da addetti ai lavori il ‘nuovo Pogba, ci sono pure Paris Saint Germain, Barcellona e Lipsia anche se rimane il club nerazzurro in pole per l’acquisto del suo cartellino.
Come confermato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato di ‘Sky Sport’, tra la società targata Suning e l’enturage del diciassettenne esiste già un accordo di massima per un contratto pluriennale con la possibilità per il ragazzo di essere aggregato subito alla prima squadra a disposizione di Antonio Conte nel ritiro che andrà in scena a Lugano (Svizzera) a inizio luglio. Marotta e Ausilio, però, devono ancora trovare una intesa definitiva col Sochaux. A quanto pare i dirigenti interisti offrono circa 4 milioni di euro per il ragazzo nato in Camerun. Le sensazioni sono buone, a meno di sorprese – stante la volontà pure del calciatore di trasferirsi a Milano – l’affare andrà in porto.
Il centrocampista francese è il nuovo acquisto dell'Inter: costerà 20 milioni più 5 di bonus…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
L’attaccante ha salutato la squadra dopo cinque stagioni ed è pronto per la nuova avventura…
Con l'arrivo di un nuovo centrocampista, il club nerazzurro ora si concentra sul problema in…
Non mancano le polemiche contro l'Inter e tra queste c'è anche quella relativa la nuova…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…