Calciomercato Inter, i nerazzurri rischiano di farsi scippare Agoume, talento francese del Sochaux, dal Manchester City di Guardiola
Assalto del Manchester City a Lucien Agoume. Secondo il ‘Daily Star’ il club inglese allenato da Pep Guardiola sta provando a convincere il Sochaux a cedergli il gioiellino francese con una offerta da 5 milioni di euro più un proprio giovane in prestito. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Sul classe 2002, considerato da addetti ai lavori il ‘nuovo Pogba, ci sono pure Paris Saint Germain, Barcellona e Lipsia anche se rimane il club nerazzurro in pole per l’acquisto del suo cartellino.
Come confermato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato di ‘Sky Sport’, tra la società targata Suning e l’enturage del diciassettenne esiste già un accordo di massima per un contratto pluriennale con la possibilità per il ragazzo di essere aggregato subito alla prima squadra a disposizione di Antonio Conte nel ritiro che andrà in scena a Lugano (Svizzera) a inizio luglio. Marotta e Ausilio, però, devono ancora trovare una intesa definitiva col Sochaux. A quanto pare i dirigenti interisti offrono circa 4 milioni di euro per il ragazzo nato in Camerun. Le sensazioni sono buone, a meno di sorprese – stante la volontà pure del calciatore di trasferirsi a Milano – l’affare andrà in porto.
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…