Calciomercato Inter, i nerazzurri rischiano di farsi scippare Agoume, talento francese del Sochaux, dal Manchester City di Guardiola
Assalto del Manchester City a Lucien Agoume. Secondo il ‘Daily Star’ il club inglese allenato da Pep Guardiola sta provando a convincere il Sochaux a cedergli il gioiellino francese con una offerta da 5 milioni di euro più un proprio giovane in prestito. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Sul classe 2002, considerato da addetti ai lavori il ‘nuovo Pogba, ci sono pure Paris Saint Germain, Barcellona e Lipsia anche se rimane il club nerazzurro in pole per l’acquisto del suo cartellino.
Come confermato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato di ‘Sky Sport’, tra la società targata Suning e l’enturage del diciassettenne esiste già un accordo di massima per un contratto pluriennale con la possibilità per il ragazzo di essere aggregato subito alla prima squadra a disposizione di Antonio Conte nel ritiro che andrà in scena a Lugano (Svizzera) a inizio luglio. Marotta e Ausilio, però, devono ancora trovare una intesa definitiva col Sochaux. A quanto pare i dirigenti interisti offrono circa 4 milioni di euro per il ragazzo nato in Camerun. Le sensazioni sono buone, a meno di sorprese – stante la volontà pure del calciatore di trasferirsi a Milano – l’affare andrà in porto.
Arriva Marco Palestra: gli acquisti saltati dell'Inter fanno una top 11 da urlo, ora c'è…
Inter, sacrificio per arrivare a Nico Paz: serve un tesoretto da quasi 60 milioni. Tutti…
Gianluca Mancini può essere il riforzo ideale per la formazione nerazzurra se non dovesse rinnovare…
Inter, offerta da 25 milioni per il giocatore di Premier League. La risposta del club…
Le speranze nerazzurre per avere Nico Paz si sono clamorosamente riaperte. Potrebbe però servire un…
Inter, i tifosi sono pronti a sognare ancora Nico Paz. La pazza idea dello scambio…