Calciomercato Inter, in Inghilterra insistono: Conte vuole l’ex nerazzurro Marko Arnautovic. Il diretto interessato ammette che…
“Il mio italiano è ancora perfetto…”. Marko Arnautovic risponde con una battuta ai rumors di calciomercato inglesi che danno Antonio Conte intenzionato a riportarlo in nerazzurro. “I giornali fanno presto a mettere il mio nome quando si tratta di possibili trasferimenti – ha aggiunto l’attaccante austriaco direttamente dal ritiro della sua Nazionale. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – tuttavia posso assicurarvi al 100 per cento che adesso non c’è nulla di concreto. Forse le persone ne parlano, potrei essere in qualche lista, ma di concreto io non ho nulla. Ho un contratto (fino al 2023, ndr) e sono un giocatore del West Ham, nessuno mi ha chiamato. Nel caso ci fosse qualcosa, mio fratello Danijel che mi fa da agente sarebbe il primo a chiamarmi, però non è questo il caso”, ha concluso.
Il 30enne, in nerazzurro giovanissimo nella famosa stagione del Triplete (2009/2010), ha ora una valutazioni di circa 35 milioni di euro. Al West Ham, per far abbassare il prezzo del cartellino, gli uomini mercato interisti Marotta e Ausilio potrebbero proporre una contropartita tecnica, magari Joao Mario che ha già vestito la maglia degli ‘Hammers’ dal gennaio al maggio 2018.
L'esterno brasiliano è stato difeso da Chivu dopo la partica col Pisa, ma resta nel…
Il difensore centrale nerazzurro è valutato almeno 80 milioni di euro, ma il prezzo può…
La proprietà vuole un profilo giovane e rivendibile, oltre che poco impegnativo lato ingaggio L'Inter…
Il difensore argentino era ai margini della squadra di Chivu Il mercato di gennaio dell'Inter…
Polemica a distanza tra l'attuale allenatore dell'Inter e lo Special One. Botta e doppia risposta…
Non positiva la prestazione di Marcenaro a San Siro, insufficiente soprattutto sul piano disciplinare L'Inter…