Calciomercato Inter, stretta finale per Barella: oggi a Milano previsto un incontro forse decisivo tra Marotta e Giulini
E’ cominciata una settimana probabilmente decisiva per gli arrivi in nerazzurro di Edin Dzeko e soprattutto Nicolò Barella. Ci sono novità importanti per il talento del Cagliari, a segno in Nazionale nel match contro la Grecia di sabato scorso. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, oggi a Milano l’amministratore delegato interista Beppe Marotta incontrerà il presidente dei sardi Tommaso Giulini con l’intento di dare una accelerata decisiva all’operazione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
La società nerazzurra sta provando ad avvicinarsi alle richieste dei rossoblù, ovvero 50 milioni di euro, attraverso l’inserimento di bonus e in particolare di contropartite tecniche gradite. E’ sempre più probabile l’inserimento nell’affare del terzino Dimarco, non riscattato dal Parma, del centrale Bastoni – a bilancio pesa sui 25-28 milioni, quindi andrebbe in Sardegna solo in prestito con diritto di riscatto e controriscatto – e dell’attaccante Eder attraverso il Jiangsu, dove l’italo-brasiliano è approdato nel gennaio 2018. Ricordiamo che l’Inter ha già da tempo il sì della mezz’ala classe ’97, pronto per lui un contratto quinquennale da circa 2,5 milioni di euro netti a stagione.
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…