Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 14 giugno: da Ucraina-Sud Corea Under 20 ad Argentina-Colombia.
La guida tv di oggi sabato 15 giugno offre quattro partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. Il Mondiale Under 20 vive il suo ultimo atto con la finalissima tra l’Ucraina e la Corea del Sud. Da un lato i gialloblu sono arrivati a questo appuntamento dopo aver eliminato nell’ordine Panama, Usa e Italia; dall’altro gli asiatici hanno avuto la meglio sul Giappone agli ottavi, sul Senegal ai quarti e sull’Ecuador in semifinale. Calcio d’inizio alle ore 18 con diretta su Rai Sport, Sky Sport Uno e Sky Sport Mondiali. In Italia, invece, si gioca la finale di ritorno dei playoff di Serie C. A giocarsi l’ultimo posto tra i cadetti sono il Trapani e il Piacenza: si parte dallo 0-0 dell’andata in terra emiliana. Il match sarà visibile alle 20.30 su Rai Sport.
Per quanto riguarda il calcio internazionale, invece, sono in cartello un paio di gare della prima giornata della Copa America che andranno in onda in esclusiva su Dazn: clicca qui per ottenere il tuo mese gratuito! Si parte alle ore 21 con la seconda sfida dello stadio ‘Arena do Gremio’ di Porto Alegre tra il Venezuela e il Perù valida per il gruppo A. A mezzanotte, infine, il match clou del girone B che si disputa allo stadio ‘Itaipava Arena Fonte Nova’ di Salvador de Bahia tra l’Argentina di Lautaro Martinez e la Colombia.
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…