Calciomercato Inter, l’acquisto di Sensi respinge definitivamente o quasi l’ipotesi di un ritorno di Mateo Kovacic. Per lui ora occhio al Milan
Un po’ a sorpresa oggi i nerazzurri si sono portati a casa Stefano Sensi. I dettagli dell’accordo raggiunto col Sassuolo: prestito oneroso (5 milioni) più diritto di riscatto fissato tra i 22 e i 25 milioni di euro. Nell’affare, ovviamente, anche una contropartita tecnica: Edoardo Vergani, attaccante classe 2001 militante nella Primavera allenata da mister Madonna. Per il classe ’95 nativo di Urbino contratto quinquennale da circa 1,5 milioni di euro a stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
L’arrivo di Sensi in nerazzurro, a cui a meno di clamorose sorprese si aggiungerà – entro il 30 giugno – quello di Barella, allontana definitivamente l’ipotesi di un ritorno di Mateo Kovacic. Il futuro del croato potrebbe però essere comunque a Milano. Stando a ‘Sport Mediaset’, infatti, il Milan (partito l’altro ieri alla volta di Madrid) sta pensando anche a lui per rafforzare il centrocampo della squadra di Giampaolo. Il connazionale Boban, da poco diventato CFO del club rossonero, è uno suo estimatore e non avrebbe difficoltà a convincerlo di sposare il nuovo progetto milanista, dove potrebbe diventare subito uno dei pilastri. Dato che non rientra nei piani di Zidane, il Real potrebbe alla fine cederlo anche in prestito con diritto di riscatto.
Marcus Thuram è uscito per infortunio nel match tra Inter e Slavia Praga al 67esimo…
Inter-Slavia vede un netto dominio dell'Inter con un doppio vantaggio che andrà gestito: il trucco…
Le parole del Presidente dell'Inter prima del match di Champions contro lo Slavia Praga "È…
L'Inter di Cristian Chivu affronta lo Slavia Praga di Trpisovsky nella seconda giornata di Champions.…
Tanti i meriti dei nerazzurri nella scalata verso il Triplete, ma la vittoria della massima…
La vendita di San Siro a Inter e Milan ora è realtà dopo il voto…