Calciomercato Inter, De Rossi potrebbe diventare una idea concreta dopo la decisione di rimanere in Italia presa dall’ex capitano della Roma
Lo scorso 14 maggio, dopo la sua conferenza di addio ‘forzato’ alla Roma che non gli aveva proposto il rinnovo del contratto in scadenza a giugno, scrivemmo qui su Interlive.it che Daniele De Rossi sarebbe potuta essere una ‘pazza idea’ proprio dei nerazzurri visto il gran rapporto tra lui e Antonio Conte. Questa pazza idea potrebbe ora diventare qualcosa di decisamente più concreto dato che l’ex capitano giallorosso ha deciso di proseguire la sua carriera in Italia, di giocare almeno un altro anno in Serie A. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
I nerazzurri, a centrocampo già rafforzatosi con Stefano Sensi e – a meno di colpi di scena – presto con Nicolò Barella, potrebbero provare a prendere De Rossi per aggiungere esperienza e personalità alla mediana ma in generale a tutta la squadra. Potrebbe essergli proposto un contratto annuale con opzione per un’altra stagione, vedremo… Per il quasi 36enne si parla comunque se non soprattutto di Sampdoria – in panchina c’è il suo recente ex allenatore Di Francesco, senza dimenticare che il presidente Ferrero è un noto tifoso romanista tanto che ha offerto a Totti, pure lui ripudiato dalla Roma, il ruolo di direttore tecnico – Fiorentina, considerata la presenza di due ex giallorossi come Pradè e Montella, e Bologna in cui è appena approdato un certo Walter Sabatini.
Le strade del calciomercato portano i due dirigenti dei club nerazzurro e bianconero a fare…
Il contratto del portiere svizzero scade a giugno, ma l'Inter ragiona sulla sua conferma in…
Il centrocampista dell'Inter al centro di un caso dopo la vittoria degli Azzurri sull'Irlanda del…
Il terzino sinistro brasiliano è lontano dal rinnovo e può diventare la pedina fondamentale per…
Il centrocampista nerazzurro uscito nel finale del match contro la Romania per un problema al…
Il laterale mancino della Nazionale azzurra va a caccia della qualificazione ai Mondiali con l'Italia…