Calciomercato Inter, avanza la Fiorentina per Daniele De Rossi che ha deciso di continuare a giocare in Serie A dopo l’addio alla Roma
“Non so niente di lui, solo che è un bravissimo ragazzo. Voi giornalisti inventate troppe storie, ci sono troppe fake news nel mondo del calcio”. Il neo patron della Fiorentina Rocco Commisso ha mezzo smentito l’interesse del club viola per Daniele De Rossi, l’ex capitano della Roma che ha deciso di proseguire la sua carriera in Serie A e che rappresenta più di una suggestione per i nerazzurri. Eppure le ultime indiscrezioni riportate da ‘calciomercato.it’ danno la società gigliata davvero intenzionata ad accaparrarsi il cartellino del classe ’83.
A quanto pare la Fiorentina gli ha già offerto un contratto da 1-1,5 milioni netti l’anno. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il neo ds Pradè e il tecnico viola Montella conoscono bene il quasi 36enne e per questo proveranno in tutti i modi a prenderlo. In corsa rimane sempre la Sampdoria, sullo sfondo invece restano Inter e Milan. I rossoneri ci avrebbe provato alcuni giorni fa, considerata il gran rapporto di stima tra il ragazzo e il tecnico Giampaolo. Staremo a vedere.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri L'Inter non molla…
Restano parecchi dubbi sulla bontà dell’affare chiuso dai nerazzurri per il portoghese, solo Lukaku e…
Il futuro in nerazzurro dell'attaccante francese potrebbe essere legato a quello di Lookman. Confusione sulle…
Il duo Marotta-Ausilio ha scavalcato il tanto discusso algoritmo con un colpo sensazionale, ora è…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Si è sempre…
Si torna a parlare dell'attaccante che negli ultimi anni ha fatto più sognare e poi…