Calciomercato Inter, riflettori su Lautaro Martinez protagonista in Copa America e soprattutto sulle dichiarazioni di suo papà Mario
Lautaro Martinez torna a far parlare di sé grazie alle sue prestazioni nella Copa America in corso di svolgimento in Brasile. L’ultima, contro il Qatar, condita dal gol che ha sbloccato la gara lanciando l’Argentina verso la vittoria. Da quando alla guida della nazionale albiceleste c’è Lionel Scaloni, l’attaccante nerazzurro è quello che ha fatto più gol: ben cinque in otto partite, due in più di un certo Leo Messi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
I riflettori sono tutti sul ‘Toro’ anche per via delle ultime dichiarazioni rilasciate da suo papà, che hanno ‘spaventato’ i tifosi interisti, anche se il club targato Suning non ha alcuna intenzione di lasciarselo scappare. Parlando del futuro, Mario Martinez ha detto che “sogno di vederlo, un giorno, allenato da Pep Guardiola. Credo che chiunque, da padre, lo desidererebbe”. Sulla convivenza in campo, per ora positiva, con Aguero e Leo Messi si è invece espresso così: “Sapevamo già che tutti e tre possono giocare insieme, ma contro il Qatar abbiamo visto anche che con quel modulo si può attaccare, difendere ed essere equilibrati. Da qui alla fine della Copa America mi piacerebbe vederlo continuare a essere una parte importante del gruppo e giocare dall’inizio tutte le partite, ma per farlo deve continuare a lavorare duro”.
Il regista nerazzurro avrebbe incontrato a Milano il presidente del club turco Calhanoglu, rispunta il…
Si avvicina la sessione invernale di mercato e i nerazzurri hanno bisogno di rinforzi. Un…
La richiesta ben precisa di Chivu alla società Chivu ha chiesto un nuovo difensore, come…
Il difensore è legato al club nerazzurro da un contratto in scadenza a giugno 2028…
Nuova svolta di mercato che coinvolge l'Inter. L'incontro con l'agente ha modificato gli scenari per…
Ha giocato poco ma sempre bene, compreso contro il Bologna ieri sera. Se ci fosse…