Calciomercato Inter, fase di stallo nella trattativa col Cagliari per Nicolò Barella. E la Roma tenta lo scippo con una nuova offerta
Non solo Dzeko, entro il 30 giugno – per motivi di plusvalenze legati al bilancio – la dirigenza nerazzurra proverà a chiudere anche l’affare Barella col Cagliari. Se però la trattativa con la Roma per il centravanti bosniaco è giunta a un passo dalla fumata bianca, quella coi sardi per il classe ’97 vive una fase di stallo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il presidente rossoblù Giulini continua a non accontentarsi della proposta interista, 33-36 milioni di euro più bonus e un paio di contropartite, flirtando al contempo – e nella speranza di far riscatenare un’asta – con altri club. Nello specifico con la Roma.
Anche se sono cambiate la guida tecnica e la direzione sportiva, in panchina è arrivato dallo Shakhtar il naturalizzato portoghese Fonseca e come ds l’ex Torino Petrachi, Barella è ancora graditissimo in casa giallorossa. Tanto che, secondo ‘unionesarda’.it’, il club è ripartito all’assalto della mezz’ala offrendo 35 milioni di euro più i cartellini di Defrel e Gerson. L’offerta stuzzica molto il Cagliari, ma al momento non preoccupa affatto l’Inter. Motivo? Come ripetiamo da settimane, il ragazzo vuole solo i nerazzurri, con cui ha un accordo per un quinquennale da 2-2,5 milioni a stagione. Marotta e Ausilio sono quindi convinti di avere il coltello dalla parte del manico, in sostanza che alla fine Giulini dovrà accettare la proposta interista considerato che il 22 non valuta altre destinazioni diverse da quella di Milano, sponda Inter.
Il fondo potrebbe star già valutando l'idea di una grande cessione nel mercato di riparazione:…
Sergio Barila in esclusiva a Interlive: "La società ha fiducia in lui e ha un…
Tante polemiche nel week end di Serie A, con Tudor che attacca gli arbitri dopo…
Alcune delle parole del difensore dell'Inter durante la presentazione della sua autobiografia "Siamo arrivati cotti…
Interlive.it aveva dato la notizia in anticipo lo scorso 8 settembre Arrivano conferme alla notizia…
Lautaro Martinez è tornato in campo contro il Sassuolo, ma non ha trovato la via…