Calciomercato Inter, niente ritorno a Milano per Mateo Kovacic. Il centrocampista croato tornerà al Chelsea ma a titolo definitivo
Dato vicino al ritorno in nerazzurro, poi nel mirino del Milan, alla fine il futuro di Mateo Kovacic sarà in Premier League. Precisamente al Chelsea, dove ha già militato nella passata stagione con la formula del prestito. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da ‘Marca’, infatti, il Real Madrid ha raggiunto un accordo coi ‘Blues’ – che a partire da lunedì prossimo avranno il mercato bloccato – per la cessione del centrocampista croato. Nelle casse delle ‘Merengues’, Roman Abramovich versarà 45 milioni di euro.
Va detto che il classe ’94 non era mai stato obiettivo prioritario dell’Inter. Per il ruolo di mezz’ala Antonio Conte considerava e considera tutt’ora imprescindibile l’acquisto di Nicolò Barella del Cagliari, al quale Marotta ha presentato una nuova proposta con l’obiettivo ovviamente di chiudere una volta per tutte l’operazione. L’acquisto poi di Stefano Sensi dal Sassuolo aveva poi, come scritto da Interlive, allontanato o quasi del tutto l’ipotesi di un ritorno nella Milano nerazzurra dell’ex Dinamo Zagabria.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Le ultime di…
L'italo-albanese è destinato a dire addio in questo calciomercato estivo: il segnale lanciato da Chivu…
Il calciomercato dell'Inter non può essere regolato solo dalle entrate: pronta una cessione da record…
L'Inter si è messa sulle tracce del nuovo Camavinga sul calciomercato: costa solo 10 milioni…
Top e flop di Monaco-Inter, la seconda sfida amichevole della pre-season dell'Inter targata Chivu. Il…