Calciomercato Inter, Stefano Sensi è un nuovo giocatore nerazzurro. Nella serata di ieri si è conclusa la trattativa col Sassuolo
Superati tutti gli ultimi ostacoli, Stefano Sensi è un nuovo giocatore nerazzurro. Nella serata di ieri la dirigenza interista e quella del Sassuolo hanno finalmente chiuso a tripla mandata l’operazione in prestito oneroso più diritto di riscatto per un totale che tocca quota 30 milioni di euro. Come aggiunge ‘Sky Sport’, nell’affare entrano pure i cartellini di Gravillon (in prestito) e Marco Sala (a titolo definitivo). Reduce dalla stagione all’Arezzo, il terzino classe ’99 consente al club targato Suning di realizzare un’altra importante plusvalenza da circa 5 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il centrocampista classe ’95 firmerà coi nerazzurri un contratto quinquennale da 1,5 milioni netti a stagione più bonus. Marotta e Piero Ausilio sono riusciti a sconfiggere la concorrenza del Milan e – a sorpresa – quella del Barcellona che alcuni giorni fa provò in extremis a prendersi il calciatore strappandolo dalle mani dell’Inter. Restando al centrocampo, ora la dirigenza concentrerà tutti gli sforzi per chiudere col Cagliari la trattativa legata a Nicolò Barella, in stand-by da diversi giorni anche se mercoledì c’è stato un ulteriore rilancio da parte di Marotta.
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus e non sembrano esserci…
I piani dei nerazzurri vengono stravolti. Tre giocatori ko nello stesso reparto: per uno la…
Il presidente Marotta, sempre attento ai calciatori della Nazionale azzurra, punta due giocatori da 60…
Marotta e Ausilio costretti a fare subito marcia indietro: saltato il doppio affare a gennaio…
Svelato il clamoroso retroscena tra l'allenatore rumeno e i suoi giocatori. Ecco cosa ha detto…
Le nuove mosse di calciomercato dei nerazzurri possono portare alla cessione del difensore centrale tedesco.…