Calciomercato Inter, Stefano Sensi è un nuovo giocatore nerazzurro. Nella serata di ieri si è conclusa la trattativa col Sassuolo
Superati tutti gli ultimi ostacoli, Stefano Sensi è un nuovo giocatore nerazzurro. Nella serata di ieri la dirigenza interista e quella del Sassuolo hanno finalmente chiuso a tripla mandata l’operazione in prestito oneroso più diritto di riscatto per un totale che tocca quota 30 milioni di euro. Come aggiunge ‘Sky Sport’, nell’affare entrano pure i cartellini di Gravillon (in prestito) e Marco Sala (a titolo definitivo). Reduce dalla stagione all’Arezzo, il terzino classe ’99 consente al club targato Suning di realizzare un’altra importante plusvalenza da circa 5 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il centrocampista classe ’95 firmerà coi nerazzurri un contratto quinquennale da 1,5 milioni netti a stagione più bonus. Marotta e Piero Ausilio sono riusciti a sconfiggere la concorrenza del Milan e – a sorpresa – quella del Barcellona che alcuni giorni fa provò in extremis a prendersi il calciatore strappandolo dalle mani dell’Inter. Restando al centrocampo, ora la dirigenza concentrerà tutti gli sforzi per chiudere col Cagliari la trattativa legata a Nicolò Barella, in stand-by da diversi giorni anche se mercoledì c’è stato un ulteriore rilancio da parte di Marotta.
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…