Calciomercato Inter, potrebbe essere una giornata decisiva sul fronte Barella. Oggi Marotta incontrerà Giulini in Lega calcio
Giornata forse decisiva per il futuro di Nicolò Barella. Come riporta l’agenzia ‘Ansa’, oggi in Lega Calcio ci sarà un incontro tra l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta e il presidente del Cagliari Tommaso Giulini. A quanto pare, nonostante la proposta della Roma di 35 milioni di euro più Defrel ritenuta soddisfacente dai sardi, il club targato Suning non è intenzionato ad alzare la posta per il talento classe ’97.
Tradotto, a non aumentare la proposta da 36 milioni di euro più bonus e un paio di giocatori in prestito. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. La quale si ritiene ancora in netto vantaggio per la giovane mezz’ala, forte proprio della sua volontà di raggiungere Antonio Conte a Milano. Come del suo sì alla proposta di un contratto quinquennale da circa 2-2,5 milioni netti a stagione. Barella vuole solo i nerazzurri e proprio per questo l’Inter non vuole aumentare la sua offerta, andando di fatto a partecipare a un’asta con la Roma. Semmai potrebbe inserire solo qualche altro bonus per strappare finalmente l’ok al Cagliari.
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…