Calciomercato Inter, le ultime sugli obiettivi per rinforzare l’attacco da Edin Dzeko della Roma a Romelu Lukaku del Manchester United
Il mercato nerazzurro è in gran fermento: stamattina all’alba è stato annunciato l’ingaggio di Diego Godin, è fatta per Stefano Sensi e Valentino Lazaro, nessun rilancio ma oggi incontro decisivo Marotta-Giulini per Barella. E per quanto riguarda l’attacco? Oggi dovrebbe partire un’offensiva vera e propria per Romelu Lukaku. Offensiva con tanto di offerta di prestito biennale e onoeroso (10 milioni) più obbligo di riscatto a 60. Ci sarebbe un’apertura da parte del Manchester United, non a caso già cominciato a muoversi per l’erede del belga. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
La società targata Suning farà leva anche sulla volontà del centravanti di dire addio ai ‘Red Devils’ per congiungersi con Antonio Conte a Milano. Per Dzeko, invece, ci sarebbe stata una frenata. C’è ancora distanza con la Roma tra domanda e offerta, oltre che disaccordo sul nome dell’eventuale contropartita da inserire nell’affare. L’operazione è comunque destinata ad andare in porto, dato che anche il bosniaco vuole trasferirsi all’Inter, con la quale ha già un accordo per un contratto biennale con opzione (o direttamente triennale) da 4 milioni a stagione più bonus.
Tifoseria divisa sul nuovo acquisto dell’Inter, nonostante le pesanti critiche molti sono dalla sua parte:…
Un rinforzo per il centrocampo: potrebbe essere un elemento chiave per il gioco di Chivu…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Un nodo sempre più intricato. L'attaccante più pagato non ha mercato e manda in crisi…
Incalzato dalle domande del giornalista di parte, il top player nega le teorie complottiste. "Eravamo…
Cinque squadre davanti ai nerazzurri, ma Lookman potrebbe stravolgere tutto Finora sul calciomercato estivo l'Inter…