Inter, Lazaro si congeda dall’Hertha Berlino con un lungo post su Instagram: da ieri l’austriaco è ufficialmente un nuovo calciatore nerazzurro
Da ieri pomeriggio Valentino Lazaro è ufficialmente un nuovo calciatore nerazzurro. Il laterale austriaco giunge a titolo definitivo dall’Hertha Berlino, dalla quale si è ‘congedato’ attraverso un lungo post su Instagram. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
“Ultimo ma non meno importante, vorrei rivolgermi alla mia famiglia dell’Hertha in questo modo: come già sapete, ho deciso di intraprendere un nuovo percorso nella mia carriera e di cogliere un’opportunità in cui credo di poter fare il prossimo passo della mia crescita. Questo è il motivo per cui è arrivato il momento di salutare, ma lo faccio con un occhio che piange. Sono stato accettato e sostenuto a Berlino da compagni di squadra, allenatori, staff, fan e altri dipendenti fin dal primo giorno. Qui sono stato in grado di migliorarmi come giocatore e come persona e per questo io sono io vi sono infinitamente grato. Il mio ringraziamento più speciale va a Dardai Pal che ha creduto in me durante il mio trasferimento 2 anni fa e ha svolto un ruolo importante perché avvenisse. In secondo luogo, un enorme grazie va a tutti i fan che tifano questo club nei momenti buoni e cattivi. Non avrei mai potuto sognare un supporto così prima di trasferirmi a Berlino. Berlino è diventata una seconda casa per me in questo breve periodo di tempo, quindi sono sicuro che prima o poi ci rivedremo”, ha concluso il classe ’96.
Il centrocampista francese è il nuovo acquisto dell'Inter: costerà 20 milioni più 5 di bonus…
Si avvicina l'inizio del campionato di Serie A, ma i nerazzurri hanno ancora dei problemi…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
Nerazzurri a caccia del difensore centrale per completare l’organico, è stato individuata una promessa francese…
In Arabia Saudita sono convinti che il ds nerazzurro si unirà prestissimo all'ex tecnico dell'Inter.…
Il nuovo centrocampista acquistato dalla dirigenza nerazzurra stuzzica molto i tifosi, ma si pretende ancora…