Le ultime Fc Inter News si concentrano sulle parole del nuovo acquisto Stefano Sensi dal Sassuolo che elogia mister Conte.
Sembrava tutto fatto per il trasferimento di Stefano Sensi al Milan. Ma poi si è inserita l’Inter che ha deciso di puntare forte sul centrocampista della Nazionale e ieri ha chiuso ufficialmente l’affare con il Sassuolo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Intervistato dalla tv del club nerazzurro, il mediano di Urbino ha commentato così la sua scelta: “Sono molto felice, ho già incontrato persone molto socievoli e alla mano che ti fanno sentire a tuo agio all’Inter. I tifosi mi hanno accolto alla grande e mi hanno fatto una bellissima impressione, questo è già un buon punto di partenza. Mi aspetto un’annata dura, di grande lavoro, perché l’Inter vuole tornare a essere quello che merita: una grande squadra a livello europeo. Quest’anno ci sono tutti i presupposti per fare bene e perché questo succeda”.
Sulla scelta di Sensi di preferire l’Inter al Milan ha contato anche la presenza di Conte sulla panchina nerazzurra. “Darò il meglio per lavorare duro e farmi trovare pronto dal mister. Sicuramente Conte è un allenatore importante, con una mentalità vincente ed è quella che serve nel calcio di oggi, è un allenatore di impatto che ti fa crescere e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lui”.
Kristjan Asllani si avvicina all'addio all'Inter: ci sono novitĂ importanti sul suo trasferimento in Serie…
Accelera il calciomercato in uscita dell'Inter: Pavard e Zalewski si avvicinano all'addio. E occhio alle…
Si muove il mercato in uscita dell'Inter: c'è l'apertura a trattare per Nicola Zalewski. Ma…
L’attuale presidente nerazzurro vanta un ricco portfolio di grosse operazioni di mercato, specie in uscita.…
Appesi gli scarpini al chiodo a 35 anni, ha deciso di cambiare totalmente mestiere rispetto…
Top e flop di Inter-Olympiacos, la quarta e ultima sfida amichevole del precampionato nerazzurro. I…