Borja Valero è tra i giocatori in uscita in questo calciomercato Inter. Pradè ha commentato i rumors sul ritorno alla Fiorentina.
Borja Valero potrebbe andare via dall’Inter con un anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto nel 2020. Il centrocampista spagnolo classe 1984 non rientra nei piani del nuovo tecnico Conte, che in quel reparto ha già dato il benvenuto Sensi e salvo sorprese dovrebbe accogliere anche Barella. Da tempo di parla di un possibile ritorno in patria per il regista madrileno, dove il suo nome è stato accostato soprattutto a Villarreal e Getafe. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI. Ma negli ultimi giorni si è fatta strada anche la possibilità di un ritorno alla Fiorentina, club dal quale arrivò ad Appiano Gentile due estati fa.
Non c’è dubbio che Borja Valero abbia lasciato un ottimo ricordo a Firenze e che sia ancora molto legato ai viola. Adesso che la società è passata dai Della Valle – con cui ci furono incomprensioni nel 2017 al momento dell’addio – a Commisso, le possibilità di un ritorno in Toscana si fanno concrete. Nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo direttore sportivo, Daniele Pradè ha commentato anche i rumors sullo spagnolo: “La suggestione c’è: quello che ha dato lui alla Fiorentina è tanta roba, ma Borja ha uno stipendio non in linea ai nostri canoni”. Un messaggio all’Inter per contribuire a pagare l’ingaggio del calciatore?
Il Presidente dell'Inter: "Siamo in stretto contatto con le Autorità competenti per le indagini sull'increscioso…
I dettagli dell'operazione col Modena per il centrocampista francese L'Inter chiude il calciomercato di gennaio…
Mercoledì la sfida in gara unica tra le squadre di Chivu e Baroni che darà…
Il tecnico rumeno in una versione mai vista prima: questi i motivi che lo hanno…
Tra campionato e coppe quest'anno il brasiliano ha raccolto 25 presenze, per complessivi 1.434 minuti.…
Ultimo giorno della campagna trasferimenti invernale. Marotta e Ausilio provano il colpo last minute in…