Non solo Lukaku e Icardi. In attacco il calciomercato Inter registra anche il nome di Pepe del Lille: offerta da 90 milioni di euro.
L’Inter vuole rivoluzionare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. Oltre al mancato riscatto di Keita dal Monaco, in partenza c’è anche l’ex capitano Icardi, la cui cessione resta problematica. In entrata i nomi più caldi sono quelli di Dzeko, per il quale la trattativa con la Roma è in stand by, e soprattutto di Lukaku, che il nuovo tecnico Conte sogna di avere a disposizione già per l’inizio del ritiro di Lugano di lunedì prossimo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Sempre attenti sul mercato dei giovani talenti in giro per il mondo, i dirigenti Ausilio e Marotta valutano anche altri profili. Tra questi c’è Nicolas Pepe, attaccante esterno ivoriano (con passaporto francese) classe 1995 che ha trascinato il Lille in Champions League a suon di gol.
Secondo quanto riportano i media francesi, sia Inter che Atletico Madrid avrebbero offerto 90 milioni di euro per il cartellino di Pepe. Intervistato da ‘L’Equipe’, il presidente del Lille ha fatto il punto della situazione: “Conosciamo le proposte, stiamo trattando con club prestigiosi – ha detto Gerard Lopez – Il ragazzo vuole parlare con gli allenatori prima di scegliere, quindi vedremo. Il suo entourage ha una destinazione preferita (probabilmente il Paris Saint-Germain, ndr) e per noi non è un problema. Volevamo cederlo prima della Coppa d’Africa, ma Nico ha preferito rimandare il discorso al suo ritorno”.
Un club di Serie A sull'ex centrale nerazzurro, oggi in prestito al Fenerbahce. Possibile colpo…
Il calciatore verrà riscattato a giugno e saluterà il club nerazzurro, parola del direttore sportivo…
Il futuro dell'estremo difensore svizzero potrebbe essere lontano dalla Milano nerazzurra: nome a sorpresa per…
Partita bellissima ed emozionante: una grande Inter, mai doma. Simone Inzaghi analizza Inter-Barcellona e l'accesso…
Top e flop di Inter-Barcellona, semifinale di ritorno di Champions League: i voti e la…
I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano i blaugrana di Flick nel ritorno delle semifinali di…