Calciomercato Inter, possibile summit a Ibiza tra Wanda Nara e Paratici per parlare del possibile approdo alla Juventus di Mauro Icardi
Nelle scorse ore è circolata una clamorosa indiscrezione di calciomercato riguardo un incontro a Ibiza tra Wanda Nara e il ds della Juventus Fabio Paratici, con argomento di discussione ovviamente il possibile approdo in bianconero di Mauro Icardi. Conferme su questo summit non sono arrivate, ma è sicuro che la ‘Vecchia Signora’ continui a muoversi per il numero 9 argentino che, come noto, non rientra nei piani della società targata Suning oltre che di Antonio Conte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il centravanti di Rosario è in vendita e una cosa è certa: ad oggi la Juve è l’unica candidata all’acquisto del centravanti di Rosario nonché l’unica soluzione – al netto del Real Madrid, che però ha già preso Jovic – per il suo immediato futuro che prende in considerazione lo stesso classe ’93. Visto il suo status di separato in casa, Paratici punta a prendere ‘Maurito’ a una cifra molto vantaggiosa, prima però dovrà sfoltire il reparto avanzato della squadra cedendo quei giocatori che non rientrano nel nuovo progetto tecnico legato a Sarri, a cominciare da Higuain.
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…