Calciomercato Inter, possibile summit a Ibiza tra Wanda Nara e Paratici per parlare del possibile approdo alla Juventus di Mauro Icardi
Nelle scorse ore è circolata una clamorosa indiscrezione di calciomercato riguardo un incontro a Ibiza tra Wanda Nara e il ds della Juventus Fabio Paratici, con argomento di discussione ovviamente il possibile approdo in bianconero di Mauro Icardi. Conferme su questo summit non sono arrivate, ma è sicuro che la ‘Vecchia Signora’ continui a muoversi per il numero 9 argentino che, come noto, non rientra nei piani della società targata Suning oltre che di Antonio Conte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il centravanti di Rosario è in vendita e una cosa è certa: ad oggi la Juve è l’unica candidata all’acquisto del centravanti di Rosario nonché l’unica soluzione – al netto del Real Madrid, che però ha già preso Jovic – per il suo immediato futuro che prende in considerazione lo stesso classe ’93. Visto il suo status di separato in casa, Paratici punta a prendere ‘Maurito’ a una cifra molto vantaggiosa, prima però dovrà sfoltire il reparto avanzato della squadra cedendo quei giocatori che non rientrano nel nuovo progetto tecnico legato a Sarri, a cominciare da Higuain.
La sessione invernale di mercato si è chiusa ieri. Da oggi si possono firmare precontratti…
Il Presidente dell'Inter: "Siamo in stretto contatto con le Autorità competenti per le indagini sull'increscioso…
I dettagli dell'operazione col Modena per il centrocampista francese L'Inter chiude il calciomercato di gennaio…
Mercoledì la sfida in gara unica tra le squadre di Chivu e Baroni che darà…
Il tecnico rumeno in una versione mai vista prima: questi i motivi che lo hanno…
Tra campionato e coppe quest'anno il brasiliano ha raccolto 25 presenze, per complessivi 1.434 minuti.…