Calciomercato Inter, Javier Zanetti ha risposto in merito all’interessamento del Barcellona nei confronti di Lautaro Martinez
“Non è arrivata alcuna offerta”. a ‘Tyc Sports’ Javier Zanetti ha smentito l’arrivo di qualche proposta dal Barcellona per Lautaro Martinez ma non certo l’interesse – rivelato in esclusiva da Interlive.it – sempre da parte del club blaugrana per il giovane attaccante nerazzurro protagonista di un’ottima Copa America con la maglia dell’Argentina, eliminata in semifinale dal Brasile.
“Spero che Lautaro continui così, per noi è un giocatore importante e lo vediamo sicuramente con la nostra maglia – ha aggiunto il vicepresidente interista ribadendo l’incedibilità del ‘Toro’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Sono molto contento perché nella prima stagione ha fatto molto bene, non è facile e a soli 21 anni ha dimostrato personalità. Se me lo ha chiesto Messi? Ho un buon rapporto con Leo, che me lo lasci un altro po’ (ride)…”, ha concluso Zanetti non smentendo nuovamente l’indiscrezione che dà il Barça sulle tracce del classe ’97 che Suning ha strappato al Racing – e a una concorrenza agguerritissima – un anno e mezzo fa per una cifra tra i 25 e i 27 milioni di euro bonus inclusi.
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…