Le ultime Inter news si focalizzano sulla squadra che Conte e Marotta vogliono costruire per il prossimo campionato di Serie A.
Ancora quattro acquisti per completare l’opera. Ufficializzati gli arrivi di Godin a parametro zero dall’Atletico Madrid e gli acquisti di Lazaro dall’Hertha Berlino e di Sensi dal Sassuolo, gli uomini mercato dell’Inter sono ancora all’opera per regalare al nuovo allenatore Antonio Conte gli ultimi tasselli utili a completare la squadra che dovrà affrontare la stagione 2019-20. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, l’amministratore delegato Beppe Marotta è al lavoro per mettere a segno un paio di colpi ancora in mediana e un altro paio in attacco per poter disegnare la formazione che ha in mente insieme al tecnico salentino.
Non sarà facile chiudere positivamente tutte le trattative sul calciomercato, ma un tentativo verrà fatto. L’Inter che sognano Conte e Marotta si basa su un modulo 3-5-2 che vede Handanovic in porta. Il pacchetto difensivo composto da Godin, De Vrij e Skriniar. Sulle fasce Lazaro a destra e Perisic a sinistra, mentre a centrocampo agirebbero Vidal e Barella ai lati di Sensi. Infine la coppia d’attacco formata da Dzeko e Lukaku. Una formazione senz’altro molto competitiva, ma che prevederebbe l’esclusione di due top player come Brozovic e Lautaro Martinez che difficilmente accetterebbero di essere relegati in panchina. In ogni caso le partite saranno tante e ci sarà spazio per tutti.
Il duo Marotta-Ausilio ha scavalcato il tanto discusso algoritmo con un colpo sensazionale, ora è…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Si è sempre…
Si torna a parlare dell'attaccante che negli ultimi anni ha fatto più sognare e poi…
Dopo l'esordio amichevole contro l'U23 di Vecchi, Chivu testa la squadra contro la squadra allenata…
L'elenco valido per la fase a girone unico dovrà essere presentato entro la mezzanotte di…
La decisione del tecnico è in linea con quella del club. Ecco tutti i dettagli…