Inter, l’ex attaccante Christian Vieri ha voluto dare le sue delucidazioni sul possibile futuro di Mauro Icardi e sulla possibilità che possa andare alla Juventus
INTER VIERI SU ICARDI/ L’ex attaccante, ormai lanciato nel mondo della pubblicità, l’ultima riguarda una nota marca di rasoi a lametta, Christian Vieri, è stato intervistato da Sky Sport per avere delle delucidazioni sul futuro di Mauro Icardi, centravanti argentino e ormai ex capitano e a rischio di diventare anche ex nerazzurro, anche in base alle dichiarazioni sia dei dirigenti che del nuovo allenatore della squadra meneghina Antonio Conte. Queste le sue parole in merito alla possibilità che il calciatore possa andare alla Juventus: “Cristiano Ronaldo non ha bisogno di partner d’attacco, ha messo a segno più di 600 gol”.
Vieri ha poi voluto dare un’ulteriore opinione aggiungendo: “Poi Icardi è un gran bomber ma ognuno vede il calcio a suo modo. Poi dipende dalle decisioni degli allenatori, vedremo quale sarà il futuro dell’argentino“.
L'Inter guarda anche al futuro. I nerazzurri, in particolare, stanno sondando un giovane talento dall'Argentina:…
Hakan Calhanoglu è in scadenza di contratto con l'Inter. Sul centrocampista turco c'è anche l'ombra…
Federico Dimarco ha lasciato il ritiro della Nazionale italiana: il giocatore sarà indisponibile per infortunio,…
Le pagelle della gara tra Roma e Inter: Lautaro con una doppietta riesce a far…
Diversi giocatori si apprestano a partire per i ritiri delle proprie nazionali: ecco chi sono…
L'Inter si prepara alla gara contro la Roma. Ecco le probabili formazioni per i nerazzurri…