Calciomercato Inter, Lukaku e non solo: Marotta vuole chiudere al più presto anche l’acquisto di Edin Dzeko. Ecco le ultime
Non solo Romelu Lukaku, entro questa settimana Beppe Marotta e Piero Ausilio proveranno a chiudere per l’attacco anche l’acquisto di Edin Dzeko. Come riporta il ‘Corriere della Sera’, ieri nel giorno delle visite mediche il bomber bosniaco ha ribadito al direttore sportivo della Roma Gianluca Petrachi che vuole solo e soltano trasferirsi nel club nerazzurro, con cui ha da tempo trovato un accordo per un contratto triennale (o biennale con opzione) da 4 milioni di euro netti a stagione più bonus. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Nei giorni a venire è in programma un incontro tra le due società per cercare di sbloccare l’operazione. Bloccata, appunto, alla distanza di 8 milioni tra richiesta (20 milioni) e offerta (12). Le parti potrebbero trovare una quadra a metà strada, intorno ai 15 milioni di euro magari attraverso l’utilizzo di una contropartita tecnica. A tal proposito non è escluso che possa rispuntare fuori la candidatura del giovane attaccante Vergani. Occhio poi a Miranda: il brasiliano non rientra nei piani di Conte e a gennaio era finito sul taccuino della Roma, oggi alla ricerca di un paio di centrali dopo la cessione al Napoli di Kostas Manolas.
L'Inter sta cambiando pelle e potrebbe sacrificare Marcus Thuram: cosa sta succedendo e quali sono…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Le ultime di…
L'italo-albanese è destinato a dire addio in questo calciomercato estivo: il segnale lanciato da Chivu…
Il calciomercato dell'Inter non può essere regolato solo dalle entrate: pronta una cessione da record…
L'Inter si è messa sulle tracce del nuovo Camavinga sul calciomercato: costa solo 10 milioni…