Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni di Andrea Ranocchia tra Conte, stagione prossima, Icardi e Nainggolan
“Dobbiamo lavorare e farci trovare pronti, adesso i proclami non servono a nulla”. Andrea Ranocchia si mostra bello carico nell’intervista a ‘Sky Sport’ al difatti secondo giorno di ritiro in quel di Lugano. Il centrale umbro ritrova Antonio Conte, con cui ha già lavorato al Bari e in Nazionale. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter: “Il mister è sempre il solito, con tantissima voglia di fare. Sta trasmettendo tanto entusiasmo e tanta voglia a tutto il gruppo. E’ sempre un piacere poter lavorare con il mister e con il suo staff. Sono contento e fiducioso per questa stagione”.
“Bisogna dimostrare di poter giocare in questa squadra – ha aggiunto il difensore nerazzurro – Il mister farà poi le sue scelte, vedrà sicuramente anche come ci si comporta in allenamento, come nella quotidianità e nella vita privata perché lui fa caso a tutto. Io farò come sempre, dando il massimo del professionismo che posso donare. Sarà di certo una squadra che uscirà dal campo con la maglia sudata”. In conclusione ha dribblato sui ‘casi’ Icardi e Radja Nainggolan, in gruppo nonostante non rientrino più nei piani del club: “Entrambi si stanno allenando con noi, però il gruppo non prenderà posizione nella faccenda che li riguarda. Noi dobbiamo restare fuori da queste scelte“.
La sessione invernale di mercato si è chiusa ieri. Da oggi si possono firmare precontratti…
Il Presidente dell'Inter: "Siamo in stretto contatto con le Autorità competenti per le indagini sull'increscioso…
I dettagli dell'operazione col Modena per il centrocampista francese L'Inter chiude il calciomercato di gennaio…
Mercoledì la sfida in gara unica tra le squadre di Chivu e Baroni che darà…
Il tecnico rumeno in una versione mai vista prima: questi i motivi che lo hanno…
Tra campionato e coppe quest'anno il brasiliano ha raccolto 25 presenze, per complessivi 1.434 minuti.…