Le ultime di calciomercato si focalizzano sull’intervista di Skriniar a proposito dell’interesse dei top club nei suoi confronti
“E’ giunto il momento di battere la Juventus, di vincere un trofeo”. Lo ha detto Skriniar nell’intervista al ‘Corriere dello Sport’. Come Ranocchia, anche il centrale slovacco ha dribblato lo spinoso argomento relativo all’esclusione dal progetto di Icardi e Nainggolan, entrambi comunque nel ritiro in corso a Lugano: “Sono qua con noi, lavorano con noi e stanno con noi in hotel – le sue parole. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Certe decisioni sono di competenza della società e del mister Conte e su certi argomenti è giusto che a rispondere siano loro”.
A differenza dell’argentino e del belga, il futuro di Skriniar sarà certamente in nerazzurro, nonostante le tante richieste piovute per lui da diversi top club europei: “Si sono dette e scritte tante cose, ma per quello che so io non sono mai arrivate offerte ufficiali. Io volevo rimanere qua e sono rimasto rinnovando il contratto. Ora sono felice perché intendo continuare a indossare questa maglia. Un giorno capitano dell’Inter? Sarebbe bello, ma non ci penso perché ora c’è Handanovic – ha risposto – Mi concentro solo sulla stagione che è appena iniziata. Il mio sogno è vincere la Champions con l’Inter e alzare un trofeo con la Nazionale. Sono sicuro che ci riuscirò”.
Una crisi di leadership, come fu al tempo dell'addio di Maurito all'Inter. Non tutti i…
Un'estate complicata per l'Inter. Uno degli eroi della stagione appena trascorsa torna a pensare all'addio…
Il 'like' del francese al post di Calhanoglu ha incendiato non solo i tifosi nerazzurri.…
Aria tesa in casa Inter dopo la sconfitta contro il Fluminense. E le parole del…
Possibile ulteriore svolta nella carriera di Marcelo Brozovic. Si decide tutto dopo il Mondiale per…
Il giocatore, arrivato a Milano nell'ormai lontano 2015, potrebbe concludere anticipatamente la sua sfortunata esperienza…