Le ultime news Inter si focalizzano sull’intervista della ‘Bandiera’ Sandro Mazzola in cui prende di mira il club a proposito della gestione Icardi
“Barella mi piace molto”. Ai microfoni di ‘calciomercato.it’, Sandro Mazzola si è espresso in maniera più che favorevole sull’ultimo acquisto – manca solo l’ufficialità – del club nerazzurro: “Lui e Sensi sono due giocatori importanti. Poi, certo, sarà il campo a parlare. Conte il top player? Ho avuto un grande tecnico come Helenia Herrera. Era lui l’uomo in più, così come può esserlo Antonio – ha aggiunto la ‘Bandiera’ interista prima di ‘consigliare’ alla dirigenza di mollare la presa su Lukaku. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Il Manchester United lo valuta 85 milioni? Richiesta esagerata. Non è possibile, meglio cambiare obiettivo”.
Il centravanti belga è di fatti stato scelto per raccogliere l’eredità di Mauro Icardi, che ufficialmente non rientra più nei piani del club. Mazzola si è detto totalmente contrario alla cessione dell’argentino, attaccando la società: “Sicuramente avrei fatto di tutto per recuperarlo, vista l’importanza del giocatore. E’ stata una gestione da piccolo club che si spaventa di fronte a certi problemi”. In conclusione l’ex calciatore e dirigente nerazzurro ha espresso parere contrario, e in modo duro, all’abbattimento del ‘Meazza’: “Solo a pensarci mi viene un colpo al cuore. Probabilmente le proprietà di Inter e Milan non sono appassionate alla nostra storia. Con Berlusconi e Moratti non verrebbe mai abbattuto. Se andrò in quello nuovo? No!”.
Tra i migliori anche ieri, lo svizzero sembra che giochi nell'Inter da diversi anni C'è…
Tudor è alle prese con l'emergenza in difesa dopo l'infortunio di Bremer. Ecco la proposta…
Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro la Roma che vale il primo posto: "Siamo…
Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella settima giornata di Serie A.…
Il suo gol al Barcellona, a 37 anni 2 mesi e 26 giorni, rimarrà però…