Le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista nerazzurro Stefano Sensi dopo l’amichevole Lugano-Inter valevole per la ‘Casinò Cup’
“Abbiamo fatto una buona prestazione, non era facile dopo una settimana di duro lavoro”. Lo ha detto Stefano Sensi dopo la vittoria contro il Lugano che chiude il ritiro in Svizzera. Al debutto in maglia nerazzurra, il centrocampista da poco acquistato dal Sassuolo ha fornito un’ottima prova mettendo a segno – con un tiro di collo poco fuori dall’area di rigore – la rete del momentaneo uno a zero: “Siamo soddisfatti soprattutto perché abbiamo provato a portare in campo i concetti del mister – ha aggiunto al canale tematico interista. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Il gol? Sono felice, è sempre importante partire con il piede giusto e credo di averlo fatto”.
“Abbiamo cercato di mettere, sin dal primo giorno, l’intensità che vorremo tenere in campionato – ha sottolineato – Per far sì che avvenga dovremo continuare a lavorare tanto e concentrarci ogni giorno di più. Cercheremo di dare sempre il massimo. Personalmente è una grande motivazione lavorare con Conte, c’è la voglia di migliorarsi allenamento dopo allenamento”. Martedì l’Inter partirà per la tournée asiatica: “Affronteremo squadre molto forti, ma siamo all’Inter e per questo sono sicuro che faremo delle grandi prestazioni”, ha concluso.
Inter, Luis Henrique verso la cessione: il sostituto arriva dalla Francia: i nerazzurri pronti ad…
Inter, arriva Spence. Nerazzurri scatenati, c'è anche una cessione di peso: il giocatore resterà in…
Luis Henrique potrebbe lasciare i nerazzurri: resta in Serie A, ecco l'offerta che potrebbe arrivare. …
Inter, di lavora al sostituto di Dumfries: l'ultimo nome arriva dalla Premier League, ecco il…
Aleksandar Stankovic pronto a lasciare l'Inter? Potrebbe finanziare il sogno di Cristian Chivu. Aleksandar Stankovic…
Inter, sorpresa sull'esterno. La tournée dall'altra parte del mondo porta in dote buone notizie ai…